Radware entra nel Leaders Quadrant del Gartner Magic Quadrant per gli Application Delivery Controllers
La valutazione è basata sulla completezza della vision e sull’abilità di esecuzione
Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, ha reso noto che Gartner Inc. ne ha deciso l’inserimento nel Leaders Quadrant del Magic Quadrant per gli Application Delivery Controllers(*).
In base alla metodologia di Gartner per l’inserimento nel Magic Quadrant, categoria Application Delivery Controllers: “Un leader dimostra abilità nel formare il mercato offrendo funzionalità addizionali dei propri prodotti, e nel dimostrarne l’importanza. Per un leader, la chiave fondamentale di successo si basa sulle funzionalità AP ADC focalizzate sulle capacità applicative delle imprese. Da un Leader nel Magic Quadrant per gli ADC, ci si attende che abbia una quota di mercato significativa o in crescita, specialmente nel settore degli AP ADC, e che disponga di soluzioni adottate da un numero crescente di imprese. E’ inoltre necessaria anche la competenza nella messa a punto di applicazioni complesse per data center.”
“Riteniamo che il significativo trend di crescita di fatturato, utili e quota di mercato, unite alla capacità di offrire soluzioni innovative per i data center virtuali, il cloud computing e gli operatori di telefonia mobile dimostrino chiaramente la nostra leadership sia per la visione che per l’operatività”, ha dichiarato Roy Zisapel, CEO di Radware. “Inoltre, il nostro modello di infrastruttura applicativa OnDemand ci ha consentito di dare risposte puntuali ad esigenze in dinamica evoluzione, ma anche di rendere più remunerative sia CAPEX che OPEX grazie al modello ‘pay-as-you-grow’, che assicura valore aggiunto al business dei nostri clienti.”
(*) “Magic Quadrant for Application Delivery Controllers” , Gartner Inc., Mark Fabbi, Joe Skorupa – 18 Novembre 2010.
***
Magic Quadrant è un copyright 2010 di Gartner, Inc., ed è riutilizzato dietro concessione. Il Magic Quadrant rappresenta graficamente un’area di mercato in un determinato periodo di tempo. Esso mostra l’analisi condotta da Gartner sul posizionamento di alcuni vendor rispetto ai criteri specifici di quel mercato , definiti da Gartner. Gartner non appoggia nessun vendor, prodotto o servizio inserito nel Magic Quadrant, e non indirizza gli user tecnologici verso alcuno dei vendor posizionati nel quadrante dei ‘Leader’. Il Magic Quadrant è esclusivamente uno strumento di ricerca, né deve essere inteso come un indirizzo operativo. Gartner declina qualsiasi garanzia, espressa o implicita, in riferimento alla presente ricerca, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità o di idoneità ad applicazioni specifiche.
Radware (NASDAQ:RDWR) è il leader globale di soluzioni integrate di application delivery in grado di garantire totale disponibilità, massime prestazioni e network security di tutte le applicazioni business-critical a oltre 10.000 fra aziende e gestori in tutto il mondo. La premiata famiglia di prodotti APSolute™ offre il più completo set di applicazioni intelligenti per assicurare alle imprese di ogni settore industriale produttività crescente, migliore redditività, riduzione di costi IT operativi e infrastrutturali grazie a reti business-smart. Maggiori dettagli sul sito: www.radware.com.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere