AZIENDALI

Radware Ltd. annuncia i risultati del 3° trimestre 2011

27/10/11

Ricavi record nel trimestre: $42,2 milioni Utile record per azione non-GAAP: $0,34 Margine operativo record, non GAAP: 17%

Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery e application security per data center virtuali e cloud, ha annunciato di aver conseguito ricavi record nel corso del terzo trimestre 2011 pari a $42,2 milioni, con un aumento del 15% rispetto ai $36,8 milioni del terzo trimestre 2010, ed un aumento del 3% rispetto ai $41,1 milioni del secondo trimestre 2011.

Su base GAAP l’utile netto del 3° trimestre 2011 è stato di $5,4 milioni ($0,24 per azione), a fronte di un utile netto di $3,7 milioni ($0,17 per azione) del terzo trimestre 2010.

Su base Non-GAAP, il reddito netto del periodo ammonta a $7,8 milioni ($0,34 per azione), contro un reddito netto di $5,6 milioni ($0,26 per azione) nel terzo trimestre 2010.

Nel corso del terzo trimestre Radware ha generato $3 milioni di cash, che al termine del periodo ammonta a $207 milioni (circolante, liquidi equivalenti, depositi bancari, titoli negoziabili).

“Il trimestre registra un nuovo record sia in termini di ricavi che di utili per azione, nonché di margine operativo”, ha dichiarato Roy Zisapel, President e CEO di Radware. “Questo trend di crescita costante è sostenuto dall’interesse del mercato nell’Attack Mitigation System, lanciato di recente, cui si affianca il successo delle nostre soluzioni innovative di application delivery per il consolidamento, la virtualizzazione e il cloud computing dei data center.”

Nel corso del trimestre sono state annunciate le seguenti novità:

• Radware comunica i risultati del 2° trimestre 2011
• Radware annuncia la convocazione dell’Assemblea Annuale 2011
• Radware concorre a tre Awards ‘Prodotto dell’Anno’, edizione 2010, Communications Solutions,
• Radware introduce la nuova soluzione vDirect Plug-in in combinazione con vCloud Director di VMware
• KONAMI sceglie la soluzione di virtualizzazione ADC-VX di Radware per il suo sito di entertainment online
• Radware comunica le delibere dell’Assemblea Annuale
• Radware annuncia la partecipazione a SAP® EcoHub e al programma SAP PartnerEdge™
• L’Attack Mitigation System di Radware offre la prima soluzione totalmente integrata per combattere i cyber-attacchi in tempo reale
• Radware annuncia la conferenza telefonica internazionale per i risultati del terzo trimestre 2011
• Radware annuncia il riacquisto di azioni proprie per un valore di 20 milioni di dollari, e perfeziona la guidance per il terzo trimestre 2011.

Il management della Società ha tenuto ieri la conference call trimestrale con gli investitori per commentare i risultati finanziari del trimestre chiuso al 30 settembre 2011 ed altri aspetti del business aziendale. La conferenza è accessibile via Internet collegandosi al link http://www.radware.com/Company/InvestorRelations/default.aspx e resterà disponibile per i prossimi 30 giorni.

Gorla Communication
Franca Bendoni (Responsabile pubblicazioni)