AZIENDALI

Radware preannuncia la conference call internazionale per i risultati finanziari del 3° Trimestre 2011

21/10/11

Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni di application delivery e di application security per data center virtuali e cloud, annuncia per il 26 ottobre la consueta conferenza internazionale nel corso della quale presenterà i risultati finanziari del terzo trimestre 2011.

Earnings Conference Call

Il top management di Radware terrà una conferenza telefonica internazionale mercoledì 26 ottobre 2011 alle ore 8.45 ET (14.45 ora europea) per commentare i risultati del terzo trimestre e le prospettive per il 2011.
Per prendere parte alla conferenza si possono utilizzare i seguenti collegamenti telefonici:
- Stati Uniti: toll free 877-392-9880
- Internazionale: 001-760-666-3769

Per il collegamento alla presentazione webcast:

****
Radware (NASDAQ:RDWR) è leader globale di soluzioni integrate di application delivery e application security per data center virtuali e cloud. La premiata famiglia dei suoi prodotti assicura piena resilienza delle applicazioni business-critical, massima efficienza IT, e totale business agility. Le soluzioni Radware mettono in condizione oltre 10.000 fra aziende e gestori in tutto il mondo di adeguarsi prontamente alle sfide del mercato, mantenere la business continuity e massimizzare la produttività contenendo i costi. Maggiori dettagli sul sito: www.radware.com.
Radware invita a collegarsi con la community tramite: LinkedIn, Radware Blog, Twitter, YouTube e Radware Connect app per iPhone®.

Gorla Communication
Franca Bendoni (Responsabile pubblicazioni)