TURISMO
Comunicato Stampa

Rainbow Magicland: riapertura il 14 aprile 2014

19/02/14

Fissato il giorno di inizio della stagione 2014 del parco divertimenti di Roma

Dopo il successo della festa di Capodanno, il parco tematico di Roma Rainbow Magicland ha dato appuntamento ai propri ospiti ad inizio aprile. Come ogni anno, la riapertura è fissata pochi giorni prima della Pasqua ed anche nel 2014 sarà così: il 14 aprile - il lunedì che precede il week end pasquale - è infatti il giorno in cui sarà possibile visitare il parco divertimenti situato a Valmontone, comune pochi chilometri a sud di Roma.

In attesa di maggiori informazioni circa le novità della prossima stagione - si parla di nuove ed elettrizzanti attrazioni - c'è la notizia di sconti riservati a chi acquisterà l'abbonamento. Quest'ultimo avrà un costo di €60 (anzichè di €90) e darà diritto, oltre che all'ingresso al parco dal 18 aprile al 2 novembre 2014, anche a: tariffa scontata del 40% sul parcheggio; sconto del 10% nei punti ristoro del parco (Ristorante il Castello e Belvedere); sconto del 10% sui prodotti a marchio RML presenti nei negozi; tariffe agevolate per festeggiare compleanni e ricorrenze e ingresso omaggio per il parco divertimenti "gemellato" Miragica situato in provincia di Bari.

Ricordiamo le attrazioni più gettonate del parco divertimenti di Roma: da non perdere le adrenaliniche Shock - roller coaster che accelera da 0 a 100km/h in soli 2,5 secondi; la torre di caduta Mystica e la spettacolare Huntik 5D, un percorso da affrontare con pistola a laser per colpire creature animate. In più il Rainbow Magicland di Valmontone mette a disposizione tantissime attrazioni per i più piccoli - dai mini roller coaster alle classiche tazze, dalle giostre a cavalli alla ruota panoramica.

Da non perdere la Maison Houdini, attrazione indoor a tema fantastico ed il Pianeta Winx, le magiche fatine mascotte del parco che guideranno grandi e piccoli alla scoperta dei loro segreti. Infine vi sono le attrazioni acquatiche: dai percorsi su gommoni alla battaglia navale, novità della stagione scorsa che ha ottenuto un grande successo. Anche per questo motivo c'è grande attesa per scoprire quali sorprese riserverà il parco per il 2014!

Ecco tutte le informazioni per raggiungere Magicland: il parco è collegato al centro di Roma con treni (dalla stazione centrale di Roma Termini fino a Valmontone e da qui con bus shuttle gratuiti); per chi giunge in auto l'uscita autostradale consigliata è Colleferro sulla A1. Infine alcuni alberghi del centro di Roma organizzano trasferimenti da e per il parco.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Puntorada
Responsabile account:
Vincenzo Postiglione (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere