CORSI
Comunicato Stampa

Real club, il primo club della formazione per agenzie immobiliari e le previsioni del mercato per il 2023

Il primo incontro del 2023 di Real Club, il club della formazione per Agenzie immobiliari, ha avuto come tema le previsioni del mercato per il 2023.

FotoLunedì 23 gennaio si è svolto il primo incontro del 2023 di Real Club, il primo club della formazione per Agenzie immobiliari.

L’appuntamento on line, che ha coinvolto più di 100 agenti presenti su tutto il territorio nazionale, è stato dedicato all’analisi sulle previsioni del mercato immobiliare per il 2023.

Il titolo “2023: l’anno che verrà. Come vivere il mercato da protagonisti” era infatti collegato alla scelta delle strategie più opportune per interpretare le esigenze dei clienti in relazione al momento di mercato.

Insieme ai partner e ai coach di Real Club sono state analizzate le “pre-visioni” delle fonti più autorevoli del panorama immobiliare italiano ed estero.

Uno dei focus è stata l’organizzazione come strumento di distinzione dell’agenzia.

I macro temi sviluppati insieme a Gianluigi Sarzano, (founder di Real Club, imprenditore e coach leader del settore) e Andrea Muffato (founder di Agente immobiliare digitale e Casando) sono stati:

• Il quadro macro economico ed il contesto

• L’evoluzione della professione

• L’opportunità dell’efficientamento degli immobili

• La digitalizzazione dell’agenzia

• L’impatto dell’intelligenza artificiale sulla professione

Temi importanti che vedranno l’agente immobiliare alle prese con un mercato in evoluzione.

L’analisi ha creato le premesse per un confronto che si è particolarmente acceso sull’importanza dell’evoluzione tecnologica per l’agente immobiliare a discapito (o no?) di una relazione più profonda e strutturata con il cliente.

Si è trattato di un incontro all’insegna dell’informazione e dell’approfondimento ma anche della qualità di strategie e nuovi prodotti, molto apprezzato da tutti i partecipanti.

Il webinar è stato registrato e caricato sull’apposita piattaforma dedicata agli iscritti a Real Club.

Real Club ha riaperto le iscrizioni per il 2023, se vuoi unirti a una community innovativa e all’avanguardia puoi iscriverti subito dal seguente link.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agorà srl
Responsabile account:
Alexandra Stancu (Mkt manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere