PRODOTTI
Comunicato Stampa

Rebel Soul, i nuovi bikers di Miss Roberta

22/04/13

La primavera di Miss Roberta porta tutte le amanti delle calzature di tendenza a “lezione di biker boots”. Stivali poco più alti della caviglia che riprendono la forma degli stivali dei motociclisti, sono gli indiscussi protagonisti della P/E 2013 di Miss Roberta. Trendy, sportivi, pratici e grintosi si qualificano le scarpe preferite delle celebrities. Per uno stile accattivante e di tendenza, adatto a tutte le anime più ribelli ed anticonformiste.

La creatività dell’azienda pugliese per la P/E 2013 crea originali stivaletti declinati nei toni del ghiaccio e del marrone bruciato in colore non uniforme, tipica peculiarità dello stile vintage. Dotati di fibbia alla caviglia e apertura laterale a V, sono impreziositi da semisfere metalliche e si rivelano adattissimi per essere portati con skinny jeans e leggings super aderenti.
La linea vintage di Miss Roberta è valorizzata da morbide arricciature alla caviglia che regalano ai bikers primaverili un gusto a metà tra il country e il romantico.
I mitici bikers di Miss Roberta sono pensati anche nella variante in suede con tomaia in gomma e borchiette applicate, per outfit urban ma assolutamente glamour.
Le novità della primavera non finiscono qui. Miss Roberta punta su una delicatezza chic. Stivali stile country che, grazie all’effetto delle micro- forature, diventano ideali per essere indossati con leggeri abitini estivi o per vivere in piena comodità i momenti di relax della giornata.
Per la sera il lamè accende le anime più ribelli. Eccentriche calzature argentate, ideali da abbinare a mini shorts o mini dress. Per serate fashion tutte da vivere all’insegna del divertimento.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
R2 FASHION ADV & PR
Responsabile account:
Ljanka Ruscino (Responsabile Press Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere