NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

REDKEN rivoluziona la comunicazione nel mondo della bellezza professionale utilizzando il Computer Generated Imagery (CGI)

27/03/24

Redken, il marchio leader nel settore dei prodotti professionali per capelli, ha presentato un'innovativa strategia di comunicazione basata sull'utilizzo del CGI (Computer Generated Imagery) che mira ad offrire ai consumatori un'esperienza visiva e interattiva senza precedenti.

fonte ufficio stampa bemediaIl CGI ha un'importanza significativa nella comunicazione moderna. Viene utilizzato in vari settori, come il cinema, la pubblicità, i videogiochi e la simulazione, per creare immagini realistiche e coinvolgenti. Grazie al CGI, è possibile rappresentare concetti complessi, creare mondi fantastici e visualizzare prodotti in modo accattivante.

Redken è tra i primi brand nel mondo della bellezza professionale ad avere intrapreso questa strada: "La decisione di adottare il CGI nella nostra strategia di comunicazione rappresenta un passo audace e innovativo per il nostro brand - ha dichiarato Isabelle Fejoz, General Manager Redken Italia - Il CGI ci offre la flessibilità creativa di presentare i nostri prodotti in modi mai visti prima, coinvolgendo il pubblico in un’esperienza immersiva attraverso simulazioni che mostrano l’efficacia dei prodotti in un modo alternativo. La nuova campagna CGI è dedicata alla linea haircare per noi più strategica: Acidic Bondig Concentrate, una gamma altamente concentrata in grado di fornire la riparazione ideale alla fibra capillare che risulta così più forte e resistente. Giocando tra realtà e fantasia abbiamo veicolato il concetto di una forza capillare talmente intensa da raddrizzare la Torre di Pisa! Riteniamo che il CGI sia uno strumento potente che ci consente di distinguerci per creatività e innovazione.”

Con questa nuova strategia di comunicazione, Redken si conferma ancora una volta all'avanguardia nel settore della cura dei capelli, offrendo ai consumatori un'esperienza di marca unica e indimenticabile.

About Redken
Redken è un brand americano di prodotti professionali per capelli. Fondato nel 1960 da Paula Kent, una donna che credeva nel potere della scienza, Redken è stata il primo brand haircare ad adottare un approccio scientifico nel trattamento dei capelli, considerato come il giusto equilibrio tra proteine, idratazione e pH acido. Tutti i prodotti Redken sono realizzati con ingredienti della massima qualità e testati da professionisti del settore per garantire la massima efficacia, per ogni tipo di capello e per ogni esigenza dei consumatori. Con sede a New York City, Redken supporta gli hairstylist di tutto il mondo con programmi di formazione avanzata e con un portfolio prodotti haircare hairstyling ed haircolor tra cui Shades EQ – la colorazione demi-permanente n. 1 sul mercato.

Per ulteriori informazioni Intagram @redken o visita il sito:



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa bemedia
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere