ReeVo dopo 8 anni rinnova la “sua identità”
Restyling del marchio per affermare i cambiamenti avvenuti negli ultimi otto anni
Brugherio (MB), 5 maggio 2014 - Sono passati oltre 8 anni da quando il logo ReeVo, nella sua semplicità, ha accompagnato le soluzioni Cloud di Salvix fino ad oggi. In questi anni Salvix è profondamente cambiata e così anche il Cloud ReeVo: nuove soluzioni, nuove competenze, nuove focalizzazioni e nuove strategie commerciali. Questa trasformazione è stata inevitabile operando nel campo ICT dove ,da sempre, le nuove tecnologie spazzano via quelle ormai divenute obsolete e creano nuovi processi lavorativi al fine di cambiare e rendere migliore l’organizzazione del lavoro.
“Questo cambiamento è stato fondamentale per lo sviluppo della nostra azienda, rafforza i nostri valori e la nostra filosofia aziendale basata sui concetti di Innovazione, Affidabilità, Efficienza, Competitività“
afferma il Presidente Salvatore Giannetto che aggiunge:“Crediamo in ciò che sviluppiamo con la convinzione che i nostri servizi e la nostra assistenza ai clienti siano di vitale importanza per le loro attività. Contribuiamo, attraverso soluzioni ad alto contenuto tecnologico, alla creazione di valore e competitività per i nostri clienti diventando un riferimento per tutte le necessità ICT.”
L’obiettivo è analizzare e puntare a trovare la giusta soluzione legata alle attività dei clienti e partner per rendere il loro lavoro più produttivo convinti del fatto che il Cloud è e sarà un fattore importante di crescita economica per trasformare idee in prodotti e servizi affrontando le sfide del mercato.
Questa è la motivazione che ha portato Salvix a “rinnovare” il logo ReeVo che ora presenta un’immagine evocativa della nuova anima del loro Cloud, delle scelte e delle trasformazioni che l’azienda ha realizzato negli ultimi anni.
Al vecchio logotipo è stato associata una nuvola stilizzata che rappresenta non solo il Cloud in sé stesso ma il concetto di “Nuvola applicata al genio”, alla possibilità di avere ciò che si desidera.
La semplicità nel nuovo logo è ovviamente ancora sovrana, perché nella vita le cose semplici “funzionano” proprio come nell’IT con l’aggiunta ora del concetto fondamentale del “cloud geniale” e quindi un vero, profondo ed inevitabile cambiamento.
“La nuova anima di ReeVo è basata su questi nuovi concetti che sono base della nostra trasformazione di questi ultimi anni” conclude Giannetto.
ReeVo è un sistema IaaS (infrastructure as a service) con desktop e server virtuali in outsourcing che integra o sostituisce i sistemi IT tradizionali; in pratica un vero e completo sistema di Cloud Computing. L'infrastruttura informatica è gestita centralmente nei ReeVo Cloud Center, tutti localizzati in Italia, nel rispetto delle normative in vigore sulla privacy, presso strutture all’avanguardia, studiate per poter offrire elevati standard di servizio e di sicurezza ( nell’ultimo anno, sono stati raggiunti i livelli di SLA pari al 99.99%), il collegamento con l'azienda avviene tramite un canale sicuro (vpn). I dati non risiedono localmente, ma sono archiviati in sicurezza nei ReeVo Cloud Center; Affidabilità e continuità sono i presupposti per poter lavorare ovunque, anche disconnessi dal cloud. Tutti i servizi sono attivabili con pochi click ed erogati in modalità pay per use. www.reevo.it
Ufficio Stampa
Cynthia Carta Adv.
Tel. 0363563244 Mob. 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it
Salvix Srl
Via Aristotele 9, 20861 Brugherio (MB)
Tel. (+39) 039 2873925
sales@salvix
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere