AZIENDALI
Comunicato Stampa

ReeVo: “LA MIA NUOVA IDENTITÀ”

03/09/14

E’ questo il titolo del tour di ReeVo che inizierà a breve e che ha avuto maggior successo nel primo semestre 2014.

FotoBrugherio, 1 settembre 2014 - Dopo la pausa estiva, con la nuova stagione, ReeVo, il Cloud Service Provider totalmente italiano, riprende il tour “La mia nuova identità”. Le tappe saranno sei, e avranno come fil rouge l’identità nuova che i partner informatici dovranno acquisire per essere protagonisti nel Cloud. ReeVo con i suoi servizi Wholesale può aiutare a essere attori e non comparse nello scenario della nuvola.

Si riparte dai C&C Datamatic di Lainate,per proseguire con quelli di Peschiera Borromeo, Padova, Firenze, Roma e Salerno.
L’incontro con i reseller sarà anche occasione per presentare il rilascio del servizio ReeVo Cloud Box, una soluzione innovativa che unisce la necessità di condivisione e mobilità di accesso ai dati con un sistema di backup e archiviazione nel Cloud a canone mensile. ReeVo Cloud Box è la vera soluzione per condividere e proteggere i dati aziendali in locale e nel cloud.
Mobilità, Condivisione, Spazio dati in cloud, Semplicità d'uso, Costi contenuti, sono alcuni vantaggi di questo servizio.
Ma per saperne di più vi consigliamo di partecipare agli incontri oppure contattare il numero verde di ReeVo 800-912386.
Il Calendario degli eventi di settembre 2014 che vede ReeVo presso i Cash&Carry Datamatic:

9 settembre C&C Datamatic Lainate
10 settembre C&C Datamatic Peschiera Borromeo
11 settembre C&C Datamatic Padova
23 Settembre C&C Datamatic Firenze
25 Settembre C&C Datamatic Roma
26 Settembre C&C Datamatic Salerno

ReeVo è un sistema IaaS (infrastructure as a service) con desktop e server virtuali in outsourcing che integra o sostituisce i sistemi IT tradizionali; in pratica un vero e completo sistema di Cloud Computing. L'infrastruttura informatica è gestita centralmente nei ReeVo Cloud Center, tutti localizzati in Italia, nel rispetto delle normative in vigore sulla privacy, presso strutture all’avanguardia, studiate per poter offrire elevati standard di servizio e di sicurezza ( nell’ultimo anno, sono stati raggiunti i livelli di SLA pari al 99.99%), il collegamento con l'azienda avviene tramite un canale sicuro (vpn). I dati non risiedono localmente, ma sono archiviati in sicurezza nei ReeVo Cloud Center; Affidabilità e continuità sono i presupposti per poter lavorare ovunque, anche disconnessi dal cloud. Tutti i servizi sono attivabili con pochi click ed erogati in modalità pay per use. www.reevo.it

Ufficio Stampa
Cynthia Carta Adv.
Tel. 0363563244 Mob. 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it

Salvix Srl
Via Aristotele 9, 20861 Brugherio (MB)
Tel. (+39) 039 2873925
sales@salvix numero verde ReeVo 800-912386.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cynthia Carta ADV.
Responsabile account:
Cynthia Carta (Titolare Agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere