PRODOTTI

Regali e auguri più belli con la gift card

22/11/12

Con la tecnologia digitale è sempre più facile celebrare un evento speciale. In un piccolo biglietto in pvc o nell’ecologico pet-g la magia di un dono tutto da scoprire

Stupire per una festività o un evento privato oggi è davvero a portata di mano per tutti. Soprattutto se il regalo è una gift card in pvc o nell’ecologico pet-g. Questa la proposta di Dynamicard, azienda alle porte di Bologna che sta conquistando la notorietà anche oltre i confini nazionali, tanto da essere già fornitrice di grandi brand della moda, multinazionali e famosi club di calcio.
Un’idea vincente, quella di Marco Ruggieri, presidente e fondatore di Dynamicard che, fin dai suoi esordi nel 2007, ha puntato su prodotti molto speciali. Come le gift e le gadget card, appunto, che permettono alle aziende di vendere beni e servizi aggiuntivi, incentivando all'acquisto clienti e dipendenti.
Pratiche, comode e accattivanti, le card offrono eccezionali vantaggi e risultano una vera e propria sintesi di creatività. La gadget card è infatti perfetta come biglietto d’auguri, messaggio o card promozionale, mentre la gift card si trasforma magicamente in un buono spesa da utilizzare nel negozio preferito o come incentivi per le aziende.
“Ho pensato che si trattasse di un grosso vantaggio - spiega il presidente Ruggieri – non solo per le aziende, ma anche per le istituzioni, le associazioni, persino i privati. Avere la possibilità di mandare auguri e regali attraverso una semplicissima card rende tutto più facile, piacevole ed economico, ma anche ecologico. Basti pensare alle minore spese di spedizione rispetto ai pacchi natalizi, o allo spazio risparmiato rispetto a un magazzino pieno di regalie. Se poi consideriamo i trasporti, i corrieri e la logistica, le gift card sono davvero un grande risparmio di denaro e di inquinamento”.
Vantaggi che non sono sfuggiti a molti, tra cui grandi brand della moda e squadre di calcio, imprese e catene di negozi, che hanno saputo cogliere la novità e far proprio anche un messaggio ecologico, con la realizzazione in pvc-petg e in pet-g, materiali a basso impatto ambientale. Cui si sommano, per merito di Dynamicard, azienda certificata ISO 9001:2008, l’alto grado di personalizzazione, la logistica che consente lo stoccaggio anche di grossi quantitativi con consegna on demand all’occorrenza, per ridurre sprechi energetici e di materiali in produzione, il servizio, unico in Italia, di campionatura, consentendo ai clienti di ricevere in preview 10 card perfettamente identiche a quelle che verranno poi realizzate in serie.
E’ così possibile ottenere, attraverso l’inserimento del pannello firma alle applicazioni a caldo, della banda magnetica colorata, fino all’applicazione dell’ologramma, esemplari che, grazie a codici a barre o numerici, risultano al tempo stesso uguali e diversi da ogni altro, inimitabili e sicuri, con un’estetica estremamente definita.
Dunque mandare auguri o fare un regalo fa bene all’umore, alle tasche e anche all’ambiente. Non resta che festeggiare.

Dynamicard srl - www.dynamicard.it info@dynamicard.it
Ufficio stampa: Borderline snc – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 Fax 051 6237200
Communication Manager & P.R Matteo Barboni 349 6172546 m.barboni@borderlineagency.com

Matteo Barboni