Reopening del mega store Guess di San Babila
400 mq e circa 3 mesi di lavori per il restyling del noto brand di abbigliamento. InformaSistemi ha provveduto all’allestimento della boutique Guess sita in piazza San Babila fornendo Led wall di 8 metri quadrati composto di moduli 1x1 metro e il central di controllo in corredo.
Il wall è stato posizionato verticalmente all’interno della grande vetrina angolare in cui giravano Video e animazioni inedite create sulle immagini delle recenti sfilate del marchio. Una formula creata ad hoc per la moda che InformaSistemi ha consolidato collaborando con molti stilisti e case di moda.
Lo store, articolato su due livelli, ha riaperto i battenti con una nuova immagine e con 50 metri quadri in più di superficie, per un totale di 420 metri quadri. La stessa impostazione sarà riproposta in formato maxi il prossimo mese, a Manhattan, dove si attende l’apertura del più grande store Guess negli Stati Uniti, una boutique di circa 1.300 metri quadri su due livelli, al 575 di Fifth avenue (all’angolo con la 47esima Strada).
L’istallazione di Milano, di grande impatto scenografico, ha richiamato moltissimi avventori nel giorno dell’inaugurazione.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere