SOFTWARE

Retesport su Android con l'App ufficiale

08/11/11

Retesport, nota radio romana specializzata nell'informazione h24 sull'AS Roma, è finalmente sbarcata sui dispositivi Android con la sua App ufficiale.

ARAUNDU Srl è lieta di annunciare il lancio dell'App ufficiale dell'emittente radiofonica Retesport per i dispositivi Android. L'applicazione permette di ascoltare in streaming le trasmissioni della radio, dedicate agli appassionati di calcio ed in particolare ai tifosi dell'AS Roma.

Oltre all'ascolto dello streaming, attraverso l'App di Retesport per Android è possibile intervenire in diretta con gli SMS, le telefonate o la pagina Facebook: tutto semplicemente e a portata di dito. Ci sono infine sezioni dedicate alle news ed ai media come video e audio.

Dopo il grande successo dell'App per iPhone, Retesport si lancia così alla conquista anche dei dispositivi mobili con sistema operativo Android. Questo dimostra una volta di più l'attenzione dell'emittente, appartenente al Gruppo Roma Radio, per le nuove tecnologie, e consolida la partnership strategica del gruppo con la società di servizi ARAUNDU Srl.

ARAUNDU Srl
Simone Minzi (Marketing & Communication)