PRODOTTI

Reti in Legno Ninfea: Ergon la Tua Rete Ergonomica... lasciati cullare...!

20/12/11

Ninfea azienda leader nel settore bedding, rivoluziona il Sistema di Riposo, introducendo Ergon: rete Ergonomica con rivoluzionarie sospensioni adattive!

Ergon primo piano di riposo interamente in legno massello con una struttura portante altamente tecnologica, è caratterizzato da Sospensioni Ergonomiche Adattive. Novità assoluta è il sistema di sospensioni indipendenti fra loro, facilmente regolabili e totalmente personalizzabili. Frutto dei più recenti studi sul sonno, rappresenta un prodotto all'avanguardia, in grado di rispondere alle esigenze di un pubblico informato e consapevole che una buona qualità del sonno è indispensabile per condurre una vita sana e serena. Il prodotto è disponibile in tre versioni: fissa, manuale ed elettrica. Vieni a provarlo e lasciati stupire dalla tecnologia che migliora il tuo riposo!

GAP SRL
Giacomo Barca (Responsabile pubblicazioni)