CORSI

RICERCA e CONFRONTI 2020, la PERSONA al CENTRO

09/11/20

Il 2020 è innovazione per le Malattie Rare? RICERCA e CONFRONTI è il webinar specifico sulla proteina p63 e la sindrome E.E.C, interamente dedicato ai “pazienti” e alle loro famiglie, alla cura della persona e alle buone pratiche.

Il giorno 26 novembre, RICERCA e CONFRONTI

L'apertura dei lavori avverrà con i Saluti del Magnifico Rettore prof. Rosario Rizzuto. Moderato dalla Vicepresidente dott.ssa Giulia Volpato, il webinar vedrà la partecipazione dei massimi esperti, nazionali e internazionali, delle diverse discipline sanitarie; dalla ricerca scientifica alla clinica e alla chirurgia. L'expertise dei relatori darà la garanzia agli astanti sulla certezza delle informazioni, sulla qualità delle risposte che i “pazienti” o gli addetti ai lavori potranno ricevere dopo avere inviato le domande preventivamente o chattare on line.

I lavori proseguiranno il giorno 27 novembre 2020 con i webinar dedicati alla PERSONA al CENTRO

Dalle ore 10:00 alle ore 12:30, una tavola di lavoro live, con l'esclusiva apertura dei lavori a cura della portavoce di EURORDIS task force europea. Importante la partecipazione degli esponenti della governance del tema sociale Malattie Rare, regionale e nazionale, dal Centro di coordinamento Malattie Rare del Veneto alla Federazione Nazionale.

Le domande potranno essere inviate in chat-line, in diretta youtube.

Modereranno il tavolo di lavoro la presidente Cristina Bolzonella e la vice presidente dott.ssa Giulia Volpato

Info e iscrizioni: p63ricercaeconfronti@gmail.com

Ufficio Comunicazione

KmZero.Eu APS