Ricoh estende il supporto ‘green’ al Ricoh Women’s British Open fino al 2016
Ricoh, fornitore globale specializzato nei servizi documentali gestiti, ha annunciato di aver esteso la title sponsorship del torneo di golf Ricoh Women’s British Open fino al 2016. Ricoh continuerà a rendere green i processi documentali del torneo mediante il Sustainability Optimisation Programme.
Questo annuncio conferma l’importanza del torneo e la solidità della partnership tra Ricoh e le associazioni golfistiche Ladies Golf Union e IMG. Ricoh è title sponsor del torneo dal 2007. Il Sustainability Optimisation Programme continuerà a essere protagonista: l’impatto ambientale dei processi documentali verrà ridotto al minimo e le rimanenti emissioni di CO2 saranno neutralizzate.
Come espresso dalla propria tagline imagine.change., Ricoh aiuta le aziende a trasformare il modo di lavorare valorizzando l’immaginazione dei dipendenti. Ricoh concretizza questo concetto anche nella sponsorizzazione collaborando con le associazioni golfistiche per migliorare e far crescere il Ricoh Women’s British Open.
Simon Sasaki – Corporate Executive Vice President, Chief Marketing Officer di Ricoh Company – commenta: “Il Ricoh Women’s British Open vede impegnati i più grandi campioni di questo sport. Ogni giocatore, grazie al proprio team, migliora ogni anno la propria tecnica. Questo riflette il modo in cui lavoriamo con i nostri clienti. Collaboriamo con le aziende di tutto il mondo per capire in che modo possano migliorare la gestione delle informazioni e in generale del business”. “Abbiamo deciso di estendere la nostra sponsorizzazione del Ricoh Women’s British Open fino al 2016, collaborando con LGU, IMG, LPGA e il Ladies European Tour per sviluppare e migliorare il torneo in linea con la tagline imagine.change.”