SPORT
Comunicato Stampa

Ricoh estende il supporto ‘green’ al Ricoh Women’s British Open fino al 2016

12/09/12

Ricoh, fornitore globale specializzato nei servizi documentali gestiti, ha annunciato di aver esteso la title sponsorship del torneo di golf Ricoh Women’s British Open fino al 2016. Ricoh continuerà a rendere green i processi documentali del torneo mediante il Sustainability Optimisation Programme.

Questo annuncio conferma l’importanza del torneo e la solidità della partnership tra Ricoh e le associazioni golfistiche Ladies Golf Union e IMG. Ricoh è title sponsor del torneo dal 2007. Il Sustainability Optimisation Programme continuerà a essere protagonista: l’impatto ambientale dei processi documentali verrà ridotto al minimo e le rimanenti emissioni di CO2 saranno neutralizzate.

Come espresso dalla propria tagline imagine.change., Ricoh aiuta le aziende a trasformare il modo di lavorare valorizzando l’immaginazione dei dipendenti. Ricoh concretizza questo concetto anche nella sponsorizzazione collaborando con le associazioni golfistiche per migliorare e far crescere il Ricoh Women’s British Open.

Simon Sasaki – Corporate Executive Vice President, Chief Marketing Officer di Ricoh Company – commenta: “Il Ricoh Women’s British Open vede impegnati i più grandi campioni di questo sport. Ogni giocatore, grazie al proprio team, migliora ogni anno la propria tecnica. Questo riflette il modo in cui lavoriamo con i nostri clienti. Collaboriamo con le aziende di tutto il mondo per capire in che modo possano migliorare la gestione delle informazioni e in generale del business”. “Abbiamo deciso di estendere la nostra sponsorizzazione del Ricoh Women’s British Open fino al 2016, collaborando con LGU, IMG, LPGA e il Ladies European Tour per sviluppare e migliorare il torneo in linea con la tagline imagine.change.”

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ricoh Italia
Responsabile account:
Marta Oldani (Editor and Media Relations)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere