PRODOTTI
Comunicato Stampa

Ricorda gli appuntamenti con Click Ufficio

28/09/11

Agende e calendari in vendita nell’e-shopping dedicato ai prodotti da ufficio.

Mancano ancora più di tre mesi al 2012, e, con l’arrivo del nuovo anno, professionisti, dirigenti e “commerciali” dovranno dotarsi di una nuova agenda per segnarsi appuntamenti e riunioni d’affari.

Come per tutti i prodotti “stagionali”, anche per le agende non è il caso di occuparsi del loro acquisto “all’ultimo tuffo”: attendendo si rischia infatti di non trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze e di doversi accontentare di selezionare uno degli articoli “rimasti” presso il proprio negoziante di fiducia.

Proprio per questo motivo Click Ufficio (www.clickufficio.it), punto di riferimento nella rete per l’acquisto di prodotti da ufficio, presenta già una vasta gamma di agende e calendari.

L’offerta del portale spazia dalle basi per porta calendario a marchio Zodiaco, al calendario da tavolo con tracciato per gli appuntamenti o a quello a tabella semestrale.

Chi necessità di una visione d’insieme riferita a un periodo più ristretto può optare per il calendario/agenda da tavolo di Newbrand che mette a disposizione due ampie pagine per ogni settimana. Numerosi sono poi le agende: sono di tipo "planing" con copertina in materiale plastico, e rubrica intercambiabile. Tali prodotti sono disponibili in diversi formati: "Presidente" (21x27 centimetri), “Ministro” (16x24 centimetri), “Affari” (10x15 centimetri) con copertina nera o rosso ciliegia o in quello tascabile “Rigiro” (9x12,5 centimetri) sempre nella variante con copertina nera o rossa.

Il prezzo delle agende va dagli 8,89 euro della Quo Vadis Impala Rigiro ai 22,57 euro della Agenda Quo Vadis Equology Presidente (prezzi Iva inclusa).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Clickufficio srl
Responsabile account:
Francesco Cannavale (Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere