VARIE

Ridurre i danni causati dalla droga cn l'opuscolo “la verità sulla droga”

09/07/16

FotoPer ridurre i danni causati dalla droga continua a Firenze la distribuzione di opuscoli informativi dal titolo “La Verità sulla droga” ai negozianti del centro storico della città .L’iniziativa è realizzata ad opera dei volontari dall’associazione Mondo libero dalla droga.
Non è un’esagerazione affermare che la droga è diventata ormai il problema sociale che più ci tormenta. Questa piaga colpisce ogni sfera della vita. Criminalità e violenza sono le sue conseguenze più ovvie, per non parlare dell’amoralità, dei fallimenti nel campo dell’istruzione e delle vite rovinate, conseguenze altrettanto gravi e diffuse.
I volontari sostengono che ogni giorno, in tutto il mondo, vengono salvate vite umane con la Verità sulla droga.
Comunque c’è ancora molto da fare. Per questa ragione, i volontari della Chiesa di Scientology offrono le pubblicazioni (che non contengono, né favoriscono le credenze di Scientology) ad affini gruppi anti-droga, istituzioni governative, gruppi sociali, scuole e ai cittadini. Questi materiali includono La Verità sulla Droga, una serie di 13 opuscoli educativi, che trattano il maggior “assortimento di droghe”. Sono presentati in modo diretto per educare i giovani sulle effettive conseguenze della droga.
“Il problema droga è planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.” L. Ron Hubbard
Visita il sito: www.drugfreeworld.it

Celebrity Centre
Rossella Tom (Responsabile pubblicazioni)