Riparte l'attivita' della primavera estate 2012 di arsenal soccer schools nelle regioni del centro nord
Dopo la "esplosiva" crescita avuta dalle Scuole Calcio dei Gunners, nel 2012 un'offerta ancora più ricca, sia per i Mini Camps del periodo pasquale, sia per l'estate, con i tecnici italiani ed inglesi a supporto del miglioramento della tecnica calcistica secondo la metodologia di Arsenal Soccer Schools, presente in oltre 20 paesi al mondo.
Come Arsenal Socccer Schools, e come Arsenal Football Club esiste un sentimento di orgoglio come squadra che produce un calcio innovativo, divertente e tecnico.
Viene dedicato molto tempo a sviluppare e seguire i giovani per essere certi che possano esprimere appieno il loro potenziale.
Guidandoli lungo i diversi ed articolati programmi formativi, sono cresciuti giocatori di livello mondiale nel corso degli anni.
Arsenal Soccer Schools ha iniziato nel 1985 nel Regno Unito e ha poi avuto una espansione internazionale.
I corsi contengono gli stessi principi usati nei campi di allenamento interni, sviluppando nei ragazzi capacità tecniche e passione per il gioco al fine di essere certi che possano diventare, secondo la frase di Wenger, "i migliori giocatori che possono essere".
I corsi di calcio sono aperti a ragazzi e ragazze di ogni capacità affinchè ognuno si diverta imparando il gioco del calcio alla maniera dell’ Arsenal!
Poi alcuni che dimostrano capacità superiori possono essere invitati a partecipare a sedute di Advanced Training.
On line su www.arsenaltricolore.it i programmi che nel 2012 costituiscono un'offerta importante per tutti i ragazzi che amano il calcio, e che vogliono lavorare duramente per migliorarsi con una qualità formativa senza precedenti.
Sono state definite 4 località per i camp di due giorni il giovedì e venerdì prima di Pasqua, a Quincinetto (Torino), Calamandrana (Asti), Parabiago (Milano) e Gavorrano (Grosseto).
Saranno invece ospitati in oltre 10 località diverse i Summer Camps di giugno e luglio, dalla montagna al mare per un'offerta ricca di presenza e contenuto e per offrire ad ogni partecipante un'estate indimenticabile.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere