Riporre i mobili outdoor Nardi a fine stagione
Con una particolare attenzione al "riporre a fine stagione", la maggior parte degli arredi outdoor Nardi è studiata in funzione della massima resa logistica al momento dello stoccaggio.
Con la fine della bella stagione, si ripresenta la necessità di riporre i mobili per l’outdoor che hanno arredato terrazzi e giardini durante l’estate.
Anche se il polipropilene, materiale principe della produzione Nardi, non teme gli agenti atmosferici e non richiede particolare manutenzione, proteggerlo durante la stagione invernale aiuta a mantenerlo in perfetta forma. Lo spazio è sempre poco: per questo la maggior parte degli arredi outdoor Nardi è studiata in funzione della massima resa logistica al momento dello stoccaggio.
Tutte le sedute e le poltrone sono perfettamente impilabili e richiedono poco spazio. Impilabili anche i tavolini d’appoggio, come Doga Table e Net Table, e i lettini prendisole, che sono anche facilmente movimentabili grazie alle pratiche rotelline. I tavoli da pranzo come Rio, Rio Alu e Alloro sono smontabili oppure si possono lasciare all’aperto e proteggere con le apposite cover Nardi. Le stesse sono disponibili in diverse misure anche per coprire divani Komodo a due e tre posti, i lettini prendisole e tutte le sedute impilate.
All’inizio di una nuova primavera basterà una passata di straccio inumidito con acqua e un detergente non aggressivo, come il Magic Cleaner Nardi, specifico per superfici in resina e utilizzabile con la spugna Magic Sponge Nardi, e il gioco sarà fatto: terrazza e giardino saranno di nuovo pronti e accoglienti. Tutti i prodotti citati sono disegnati da Raffaello Galiotto.
Nardi
Lavorare al fine di rendere i processi produttivi sempre più sostenibili è parte integrante della filosofia Nardi che si colloca all’interno dell’ampio progetto industriale “Regeneration” per il riutilizzo della plastica usata. L’azienda realizza prodotti durevoli, utilizza polipropilene completamente riciclabile, valorizza la totalità della produzione con design riconosciuto e una filiera completamente Made in Italy.