PRODOTTI
Comunicato Stampa

Riscaldare le tendostrutture con il nuovo riscaldamento per capannoni di Ilma

30/10/17

Con l'arrivo della stagione fredda Ilma propone un nuovo riscaldamento per capannoni

Quando inizia la stagione fredda è importante creare all’interno di capannoni mobili (destinati alle attività lavorative), e di tendostruttura (adibite a manifestazioni e eventi) un ambiente confortevole soprattutto per quanto riguarda le temperature. 



Per questo Ilma, leader nella progettazione e realizzazione di capannoni fissi e mobili, coperture e tendostrutture per ogni destinazione d’uso, propone ai suoi clienti i suoi nuovi riscaldamento per capannoni.

Tra i vari accessori disponibili nel catalogo (come porte, finestre, sedie, illuminazione etc.), Ilma infatti propone anche dei dispositivi per mantenere la giusta temperature, all’interno dei capannoni, così da poter svolgere in modo agevole qualsiasi attività, anche nella stagione più fredda.

Il riscaldamento per capannoni di Ilma è realizzato con termoconvettori con potenza di 70.000 Kcal. Generatori di aria calda alimentati da gasolio, completi di manichette per lo smaltimento del fumo di scarico. Una soluzione ideale, per creare un ambiente accogliente e caldo, all’interno di ogni tendostruttura fissa e mobile e in questo modo soddisfa ogni esigenze di calore, in qualsiasi stagione.


Ilma, infatti, conoscere le esigenze dei suoi clienti e proprio per questo, insieme alle sue strutture, certificate e garantite, mette a disposizione un’ampia gamma di accessori per rendere i suoi capannoni e le tendostrutture le più confortevoli e sicure sul mercato.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Posizionamento motori di ricerca
Responsabile account:
Tommaso Giusti (Copy editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere