VARIE
Articolo

Ristrutturazione del bagno: affidati a degli esperti

03/07/19

Siamo nel periodo giusto per avviare le ristrutturazioni nelle nostre case. Una delle stanze più importanti e delicate è quella del bagno, per la cui ristrutturazione è meglio affidarsi ad un team di esperti.

FotoIl bagno è una delle stanze più importanti di una casa. Tutti trascorriamo molto nel tempo, sia per l’igiene personale, sia per curare noi stessi, o rilassarci concedendoci una bella doccia o un bagno caldo. Per questo motivo è importante che questo ambiente sia sempre in ottimo stato, sia da un punto di vista estetico, che da un punto di vista funzionale.

Partiamo dal secondo punto. Un bagno che ha problemi alla tubature, ai sanitari, o ai rivestimenti, causa molti grattacapi ai proprietari. Immaginiamo dei rubinetti che perdono. L’acqua continua a gocciolare, e poi a scorrere, anche se i proprietari provano a chiudere con forza i rubinetti. I consumi di acqua aumentano e anche il danno potrebbe diventare più grande. Oppure immaginiamo di vedere dell’acqua che cola dal lato posteriore del water. E’ un problema molto fastidioso, da tenere d’occhio anche perché potrebbe dare vita ad infiltrazioni che potrebbero danneggiare i vicini. Non si possono sottovalutare certe situazioni. Per questi e per problemi più gravi, come la presenza di tubazioni vecchie e danneggiate, o sanitari da sostituire, ecc., è bene affidarsi a degli esperti. Il team di Ristrutturazione bagno Roma è in grado in intervenire in modo rapido e professionale per ristrutturare il bagno a Roma e provincia, e propone soluzioni chiavi in mano davvero vantaggiose.
La ristrutturazione del bagno è un’attività non semplice da portare a termine. I professionisti di questa società sono in grado di concludere i lavori in modo eccellente e creando il minor disturbo possibile. Le fasi di lavorazione sono diverse e complesse.
Si parte con la rimozione dei sanitari. Si prosegue con la rimozione del vecchio pavimento, rivestimento e sottofondo demolendo il tutto per poter raggiungere e operare sulle tubature.
Quando i bagni sono vecchi, infatti, è probabile che le tubature siano di vecchio tipo, quindi in ferro, facili alla rottura e quindi pericolose per il proprio immobile e per quello dei vicini. Pertanto esse vanno sostituite con un impianto idraulico più moderno, che comprende anche nuovi scarichi.
Creato il nuovo impianto idrico, si procede a ricoprire il tutto andando a ricreare pavimento, rivestimento e sottofondo. Quando il pavimento è pronto, si montano i sanitari e, per ultimo, i tecnici provvederanno a ritinteggiare il bagno. A quel punto i proprietari potranno godersi il nuovo bagno, finalmente più funzionale e più bello, senza aver timore di subire perdite di acqua, o di vedere il “brutto” che caratterizzava il vecchio bagno.
Il team di ristrutturazione bagno Roma è famoso nella capitale e nei dintorni per la sua professionalità, l’offerta chiavi in mano assolutamente competitiva e la cura per il cliente. ed è sempre disponibile per un consulto completamente gratuito. In caso di ristrutturazione, infatti, il responsabile operativo andrà a verificare la situazione del bagno nella casa interessata per osservare lo stato del bagno e parlare coi proprietari per comprendere le loro necessità. Analizzata bene la situazione, in sole 24h sarà poi in grado di fornire un preventivo di spesa.

I proprietari possono ovviamente decidere il tipo di bagno preferito, avendo a disposizione una vasta gamma di prodotti, dai sanitari fino alle tinteggiature particolari, di modo che il novo bagno soddisfi tutte le loro aspettative.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mav Solution
Responsabile account:
Daniela Ortenzi (Web specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere