AZIENDALI
Comunicato Stampa

Ritorno al passato, ma solo per i prezzi

17/12/19

È partita a sorpresa la nuova campagna promozionale di Tophost, che ti riporta nel 2004, solo per il listino dei prezzi.

FotoEra il 2004 quando Tophost offriva l'hosting con "ben 200 MB di spazio" a Euro 8,99. Ne è passata di acqua sotto i ponti dai primi inizi e in questo periodo l'azienda di hosting ha deciso di riproporre i vecchi prezzi per il nuovo Topweb che nel frattempo è arrivato a quota 20 GB.

Topweb è il prodotto di hosting scelto da oltre 100.000 persone che hanno deciso di imparare internet con i prodotti Tophost, da sempre i più economici del mercato e da sempre completi di tutto e senza costi nascosti. Tutti i prodotti Tophost comprendono sempre la registrazione del nome a dominio e il prezzo è valido per un anno e senza il tacito rinnovo.

La particolarità di questa iniziativa è che non ha una durata specifica, solo due persone nell'azienda conoscono la data precisa della durata. Tophost si è sempre fatta distinguere per le iniziative di marketing fuori dal coro. L'idea è di farsi riconoscere e ricordare. Proprio così, chi registra un dominio con Tophost è una persona che desidera distinguersi dalla massa.

Che altro aspettare quindi?



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tophost s.r.l.
Responsabile account:
Alessandro Fiorotto (Product Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere