PRODOTTI

Rivoluziona la sicurezza e il monitoraggio dei tuoi veicoli con il GPS-TRACKER-4G: tracciamento in tempo reale, allarmi personalizzati e precisione senza precedenti in un solo dispositivo

08/09/23 Nazionale

Monitoraggio dei Veicoli Portato al Livello Successivo: GPS-TRACKER-4G Combina Tecnologia Avanzata e Facilità d'Uso in un Pacchetto Accessibile.

FotoOggi è stato lanciato il GPS-TRACKER-4G, un dispositivo di tracciamento GPS per auto ad alta precisione dotato di tecnologia 4G/LTE. Progettato per fornire un monitoraggio in tempo reale, allarmi personalizzati, e una straordinaria durata della batteria, il dispositivo è ideale per applicazioni professionali e personali.

Caratteristiche Chiave:
Connessione 4G/LTE per un tracciamento rapido e accurato
App per smartphone gratuita per il controllo e monitoraggio da remoto
Allarmi personalizzati tramite SMS o in-app
Installazione veloce e facile con magneti al neodimio
Lunga durata della batteria e bassi consumi energetici
Tracciamento e Monitoraggio Avanzati

Il GPS-TRACKER-4G va oltre il semplice tracking GPS, offrendo un'accuratezza professionale grazie alla tecnologia 4G/LTE. L'app per smartphone permette un facile accesso a una varietà di funzioni come lo storico degli spostamenti, la definizione delle zone geografiche (geo-fence) e la configurazione di allarmi specifici.

Facilità d'Uso e Installazione:
L'installazione del GPS-TRACKER-4G è estremamente semplice grazie a 5 magneti al neodimio potenti che permettono di fissare saldamente il dispositivo a qualsiasi veicolo. L'app per smartphone, intuitiva e facile da utilizzare, offre un controllo completo sulle funzioni del dispositivo, inclusa la possibilità di gestirlo tramite SMS di comando.

Applicazioni Versatili e Prezzo Accessibile:
Nonostante le sue caratteristiche di alto livello, il GPS-TRACKER-4G è un dispositivo alla portata di tutti. È perfetto per una vasta gamma di applicazioni, dal monitoraggio della flotta aziendale alla protezione dei veicoli personali.

Riguardo a Endoacustica Europe:
Endoacustica Europe è un leader nel settore dei dispositivi di tracciamento GPS, con una reputazione per l'innovazione, la qualità e la sicurezza.

Per ulteriori informazioni:

Contatto Stampa:
Endoacustica Europe

Endoacustica Europe srl
Mike Gioia (Responsabile pubblicazioni)