Rizzoli Emanuelli sostiene la Parma Social Dinner
L’azienda di conserve ittiche a fianco della solidarietà, come sostenitrice dell’edizione 2025 dell’iniziativa benefica
Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana, annuncia la propria presenza alla Parma Social Dinner 2025: l’evento benefico che unisce gastronomia e impegno sociale, in programma il 12 maggio all’interno del Castello di Felino – Barbiano (PR).
L’azienda, da sempre attenta alla responsabilità sociale e al legame con il territorio, parteciperà attivamente all’iniziativa come sponsor, offrendo due prodotti in grado di portare in tavola l’eccellenza della gamma Rizzoli – le Alici e il Tonno - per la realizzazione di due finger food creati ad hoc dagli Chef coinvolti nell’evento, e attraverso una donazione. I fondi raccolti durante la serata saranno infatti destinati a sostenere progetti solidali locali, in particolare contribuiranno all’acquisto di defibrillatori per le scuole di Parma e provincia, con l’obiettivo di promuovere la cultura del primo soccorso e offrire una formazione adeguata al personale scolastico sull’utilizzo di questi dispositivi salvavita.
Un’opportunità quindi, per trasformare la convivialità in un’azione che lascia il segno e una conferma dell’impegno di Rizzoli Emanuelli a favore della comunità.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere