Rolex golf 2011 – trofeo gioielleria giraldo
Dopo tre anni Rolex e la Gioielleria Giraldo tornano sul percorso di Villa Condulmer per la gara che si disputerà domenica 19 giugno.
Ritorno di Rolex sul percorso veneto del Golf Club Villa Condulmer per il circuito Rolex Golf 2011 – Trofeo Gioielleria Giraldo, che quest’anno si disputerà domenica 19 giugno. Il golf club, ubicato in un territorio perfettamente pianeggiante, è ben inserito nell’ambiente suggestivo di una campagna veneta dove la mano sapiente dell’uomo ha saputo creare questo delizioso percorso golfistico, nato nel 1960 con le sue prime 9 buche realizzate a ridosso della settecentesca Villa Condulmer. Tutto promette quindi una giornata di golf all’insegna del relax e della sana competizione, accompagnata dalle coccole enogastronomiche degli ormai consolidati partners: Donnafugata, che offrirà i propri vini illustrati da un sommelier dell’AIS, Acqua Panna e S. Pellegrino e Antica Gelateria del Corso che rinfrescheranno il percorso dei golfisti fino all’ultima buca.
L’inizio dell’attività della Gioielleria Giraldo risale a fine ‘800 ed è da quattro generazioni un punto di riferimento per chi ricerca il gioiello di classe e l’orologio di prestigio. Da sempre il negozio punta sulla qualità degli oggetti proposti vantando, tra i marchi rappresentati, le case più autorevoli dell’orologeria svizzera e della gioielleria artigianale italiana. La Gioielleria Giraldo si contraddistingue per l'efficienza del servizio e per la capacità di consigliare con competenza anche il cliente più esigente. Due qualificati laboratori, orafo ed orologiaio, garantiscono, in sede, lavori di alta qualità e precisione; in particolare il laboratorio di orologeria svolge un affidabile e veloce servizio post-vendita.
Successiva tappa sabato 25 giugno presso l’Olgiata Golf Club per la gara Rolex Golf 2011 – Trofeo Gioielleria Brusco.