SOCIETA
Comunicato Stampa

Roma, piazza san pietro: difendiamo il papa! venerdÌ, 22 giugno, ore 21

Veglia di preghiera per il Santo Padre, Papa Benedetto XVI, per il suo Pontificato e per la Chiesa Universale, con S. Em. Card. Angelo Comastri. Promossa dal Movimento dell’Amore Familiare. Vi aderiscono innumerevoli movimenti, e organizzazioni cattoliche, laiche, civili ed aconfessionali. È apprezzata l’adesione dei confratelli ortodossi

Solidarietà militante dei cattolici in difesa del romano Pontefice Benedetto XVI, contro i violenti attacchi, le congiure contro Sua Santità, che ardiscono infiltrarsi mediante elementi corroti e venduti, persino nei suoi palazzi.

Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Angelo Comastri, Vicario di Sua Santità per la Città del Vaticano, presiede la veglia di preghiera per il Papa e per il Suo Pontificato. Piazza San Pietro, venerdì, 22 giugno 2012, alle ore 21. La veglia è promossa dal Movimento dell’Amore Familiare. Vi aderiscono innumerevoli movimenti, e organizzazioni cattoliche, laiche, civili ed aconfessionali. È apprezzata l’adesione dei confratelli ortodossi.



Il Conte Prof. Fernando Crociani Baglioni, Presidente dell’Istituto di Studi Storici Beato Pio IX, ci ha dichiarato: “in veste di Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine del Santo Sepolcro, ho partecipato al Pontificale e processione eucaristica del Corpus Domini, giovedì scorso, con Sua Santità. Ho potuto ammirare l’entusiasmo, la sterminata partecipazione del popolo romano e dei pellegrini all’evento, manifestando attaccamento, devozione e affetto al Santo Padre. Non vi sarà congiura, complotto o vile azione criminale, da poter scuotere la barca di Pietro. Il Papa Benedetto XVI, quantunque minacciato e assalito, non teme alcuno né alcunché. Con la veglia di preghiera il popolo di Dio confermerà la sua devozione al Papa, così come sette anni fa, in Piazza San Pietro, quando tutti noi, detti “Papa boys”, intonammo “Benedetto! Benedetto! Benedetto!”.



L’Associazione Italia Romania Futuro Insieme, che riunisce emigranti romeni e moldavi in Italia, nonché molte famiglie italiane legate per affetto, gratitudine e simpatia alla nazione romena, nella sua complessiva realtà cristiana ed ecumenica, reca l’adesione alla figura e alla causa del Romano Pontefice, così come al suo predecessore Beato Giovanni Paolo II, il quale onorò di sua visita la Romania cristiana, con la forza delle sue comunità in Italia.



Innumerevoli altre comunità di immigrati da numerose nazioni europee ed extra-europee partecipano alla veglia di preghiera, a conforto e difesa di Sua Santità, contro i suoi nemici, congiurati e traditori palesi ed occulti.

“Oremus pro Pontifice nostro Benedicto XVI
Dominus conservet eum
Et vivificet eum
Et beatum faciat eum in terra
Et non tradat eum in animam inimicorum ejus.
Fiat manus tua super virum dexterae tuae.
Et super filium hominis quem confirmasti tibi.
Per Christum Dominum nostrum.

Amen.”

Simona C. Farcas

Per informazioni in lingua romena e adesioni:
cell. 389-1864064
e-mail: futuroinsieme2012@gmail.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Futuro Insieme
Responsabile account:
Simona Cecilia Crociani Baglioni Farcas (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere