Roma Prati: il negozio dell’usato bimbi cambia sede!
Il negozio dell’usato bimbi Baby Bazar Roma Prati si trasferisce in Via Elio Donato. La nuova esposizione è ampia, luminosa e pronta ad accogliere tante opportunità, per risparmiare e guadagnare dall’usato.
Baby Bazar Roma Prati, il punto vendita innovativo dedicato all’usato per bambini, ha una nuova sede: In Via Elio Donato 13/15/17 le mamme e i papà della capitale troveranno 300 mq tutti dedicati al risparmio.
Perché “innovativo”? A Baby Bazar Roma Prati i genitori trovano capi di abbigliamento da 0 a 10 anni, giocattoli, seggiolini auto e pappa, fasciatoi e molto altro ancora, ma a loro volta possono anche esporre in conto vendita l’usato dei propri figli, così da ottenerne un rimborso in contanti.
Il conto vendita è semplice: le mamme e i papà portano ciò che ai propri bimbi non serve più, purché integro e conservato in buono stato e lo espongono all’interno del negozio ad un prezzo concordato. In caso di vendita, ottengono un rimborso del 50% del prezzo assegnato. D’altra parte, chi acquista risparmia fino al 70% rispetto al nuovo.
Baby Bazar Roma Prati permette di riordinare spesso il guardaroba dei bebè senza sacrifici e senza sconti in termini di qualità: capi e oggetti vengono attentamente controllati, per offrire ai genitori un perfetto equilibrio tra prezzo e integrità.
In più, all’interno della nuova sede, Baby Bazar ha messo a disposizione un’area giochi per i bambini, in cui possono giocare e divertirsi mentre gli adulti si dedicano allo shopping.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare il punto vendita al numero 06 39731076 o via e-mail all’indirizzo romaprati@babybazar.it. Per conoscere i nuovi arrivi del negozio e il calendario eventi è possibile consultare il sito del negozio o il sito nazionale di Baby Bazar.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere