ROMA VOLLEY, vincere riporta il sorriso

02/11/15

Il bilancio nel campionato di serie B2 assume contorni positivi per la Station Service Roma Volley impegnata nel girone F. I giallorossi sono tornati a vincere contro il Club Italia Aeronautica Militare, al termine di una partita emozionante e spettacolare

FotoDopo tre giornate, il bilancio nel campionato di serie B2 assume contorni positivi per la Station Service Roma Volley impegnata nel girone F. I giallorossi sono tornati a vincere contro il Club Italia Aeronautica Militare, al termine di una partita emozionante e spettacolare. Grazie ad un ottimo l'inizio di partita la Station Service ha vinto i primi due set 25-13 e 25-20 giocando ad altissimi livelli. La reazione del Club Italia ha riportato in equilibrio le sorti del confronto (18-25 e 23-25 i parziali di terzo e quarto set) ma al quinto set Roma ha riportato il match dalla propria parte al termine di un tie break emozionante, combattutissimo, avvincente. I giallorossi l’hanno spuntata con il finale di 19-17, mostrando quel carattere e quella determinazione che possono portare lontano. C’è piena soddisfazione nelle parole del presidente Andrea Montemurro: “C’era bisogno di una prestazione di spessore per conquistare la seconda vittoria stagionale, sapevamo di dover affrontare una sfida difficile e le risposte del campo sono state molto valide. Ho visto la squadra che voglio io, con la concentrazione e la voglia di vincere che possono permetterci di salire sempre più in alto, visto che l’obiettivo è giocare ogni volta per fare risultato pieno in casa e fuori. Mi spiace solo che alcune decisioni arbitrali anche durante il tie break ci abbiano penalizzato, non vorrei che diventasse una costante anche perché sarò pronto a tutelare l’operato della società in tutte le sedi”. Nel prossimo turno, la Station Service Roma Volley farà visita ai sardi dell’Iglesias, sabato 7 novembre. L’allenatore Mauro Budani pensa positivo: “Non sarà una trasferta semplice, non dovremo pensare alla classifica e giocare con la massima concentrazione. Guai a pensare di vincere prima di cominciare, sarebbe un errore gravissimo. Nell’ultima partita ho avuto delle risposte positive da tutto il gruppo, che di fronte alle difficoltà non si è disunito ma ha saputo reagire. E’ su questa strada e con questo spirito che dobbiamo proseguire il nostro cammino”.

Roma volley adv
responsabile mkt (Direttore mrk e sviluppo commerciale)