PRODOTTI

Ronda Design: Caddy Shut App

27/06/23 Veneto (Vicenza)

Nuovo modulo fonoassorbente integrabile nelle libere composizioni del sistema di boiserie metalliche Caddy, Caddy Shut App è un pannello acustico in metallo costituito da una superficie microforata ospitante al suo interno un materiale fonoassorbente.

FotoDesign: Gino Carollo

Caddy Shut App è il nuovo pannello acustico in metallo ospitante al suo interno un materiale dalle straordinarie caratteristiche di fono-assorbenza, integrabile al sistema modulare Caddy, composto da boiserie in metallo verniciato di diverse misure montabili in maniera sfalsata oppure regolare per pareti d’effetto, attrezzabili a piacere con accessori magnetici dedicati.

Dalla caratteristica superficie microforata, il modulo fonoassorbente permette di ridurre il brusio in generale e in special modo le frequenze del parlato. Il materiale interno è inoltre eco-sostenibile, in quanto ottenuto da materiale riciclato e a sua volta riciclabile. Caddy Shut App si aggiunge così alla gamma di pannelli installabili su comode cremagliere posteriori, comprensiva anche di elementi a specchio, ad angolo, luminosi e pensili.

Performante e dall’estetica d’impatto, Caddy Shut App lascia piena libertà nell’applicazione degli accessori magnetici potenziati di Ronda Design e al contempo decora la parete conferendole un interessante aspetto dinamico, grazie all’originale trama a fori e alla profondità superiore rispetto agli altri pannelli.

Caddy Shut App è concepito per arricchire una soluzione di rivestimento a 360°, pratica, elegante e in grado di assecondare gusti ed esigenze del vivere contemporaneo, sia in ambienti domestici che contract.

Con Caddy Shut App, continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti, interamente Made in Italy, focalizzati su un design innovativo, sulla massima libertà espressiva dei fruitori e sulla qualità dei materiali. Scrupolosa l’attenzione dell’azienda nella ricerca di nuovi materiali riciclati o riciclabili e facilmente separabili dal consumatore per una più agevole raccolta differenziata, nonché nella diffusione di una mentalità green anche nella quotidianità aziendale. www.rondadesign.it

Busa & Associati
Marzia Busa (titolare)