TURISMO

RYANAIR lancia una nuova rotta da Pisa a Porto per l'inverno '23

27/07/23 Toscana (Pisa)

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato la nuovissima rotta da Pisa a Porto, che sarà attiva tre volte a settimana nell'ambito del suo operativo per l'inverno 2023

fonte Ryanair CorporateI cittadini e i visitatori di Pisa possono ora prenotare una meritata pausa invernale usufruendo delle tariffe più basse di Ryanair per la più ampia scelta di destinazioni, inclusa questa nuova entusiasmante rotta da Pisa a Porto, disponibile su www.Ryanair.com.

Per celebrare la nuova rotta, Ryanair offre tariffe a partire da € 29,99 per viaggi da ottobre ‘23 ottobre disponibili solo su Ryanair.com.

Mauro Bolla di Ryanair ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di annunciare la nostra nuova rotta da Pisa a Porto per l'inverno '23 con tre voli settimanali che offrono ai nostri clienti di Pisa ancora più scelta per le vacanze invernali, alle tariffe più basse in Europa.

Una destinazione imperdibile per l'inverno '23, Porto è ideale per un break invernale grazie alla splendida architettura, ai mercatini di Natale che aspettano solo di essere esplorati e all’ottima cucina portoghese che offre tante specialità.

Per celebrare il lancio di questa nuova entusiasmante rotta, Ryanair ha lanciato una promozione speciale con tariffe a partire da € 29,99 solo andata su Ryanair.com"

About Ryanair

Ryanair Holdings plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air, Ryanair & Ryanair UK. Trasportando 185 milioni di passeggeri all'anno con circa 3.000 voli giornalieri da 91 basi, il Gruppo collega oltre 230 aeroporti in 36 paesi grazie a una flotta di 540 aeromobili, con ulteriori 410 Boeing 737 in ordine, che consentiranno al Gruppo Ryanair di incrementare il traffico a 225 milioni all'anno entro il FY 26 & 300m p.a. entro il FY34. Ryanair ha un team di oltre 22.000 professionisti dell'aviazione altamente qualificati che offrono le prestazioni operative n. 1 in Europa e un record di sicurezza di 38 anni leader del settore. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più ecologico, e pulito d'Europa e i clienti che scelgono di volare con Ryanair possono ridurre le proprie emissioni di CO₂ fino al 50% rispetto alle principali compagnie aeree legacy europee.

Photo credits: fonte Ryanair Corporate
Marketing Journal