PRODOTTI

S. Anselmo e Syncronia.com: il design di qualità a portata di click

22/12/11

Da oggi è possibile scaricare gratuitamente i modelli 3D e i cataloghi dei prodotti S. Anselmo su Syncronia.com, il nuovo sito d'incontro per progettisti, architetti ed interior designer.

S. Anselmo produce una gamma completa di terracotta per l'Architettura. Tra le referenze la Domus Aurea di Roma, la Cappella degli Scrovegni di Padova, il Teatro La Fenice e Molino Stucky di Venezia, Scuole Senzoku Gakuen di e il Villaggio Residenziale di Tokio, la Casa abbandonata di Aldo Rossi nel Parco della Scultura in Architettura a San Donà di Piave.

Grazie ad un importante programma di acquisizioni completato negli ultimi 3 anni e ad una struttura di partecipazioni, oggi S. Anselmo e le Aziende collegate si articolano in 9 stabilimenti in grado di offrire una gamma completa di prodotti in cotto per l’edilizia: coperture, pavimentazioni, pareti ventilate, mattoni trafilati.

I modelli sono compatibili con tutti i software di progettazione architettonica e le textures dei materiali comprendono anche tutte le mappe necessarie per il rendering.

Su Syncronia.com è inoltre possibile pubblicare i propri progetti ed entrare in comunicazione diretta con nuovi clienti, interagire con loro e con i produttori.

Accedi ora ai tuoi strumenti su http://syncronia.com

Syncronia srl
Marco Mignatti (Responsabile pubblicazioni)