AZIENDALI

Sabart al Campionato Italiano di Tree Climbing con la nuova gamma BARNEL USA per la potatura

20/05/13

La reggiana Sabart, una delle maggiori realtà italiane per ricambi e accessori nel settore boschivo, agricolo e del giardinaggio, è partner di SIA, la Società Italiana di Arboricoltura. In occasione del Campionato Italiano di Tree Climbing, appena concluso a Roma, Sabart ha presentato in esclusiva per l’Italia la nuova gamma professionale di prodotti per la potatura BARNEL USA, innovativi e di altissima qualità.

Reggio Emilia, 20 maggio 2013 – Sabart, una delle maggiori realtà italiane per ricambi e accessori nel settore del verde, ha partecipato in qualità di Gold sponsor al Campionato Italiano di Tree Climbing, che si è appena concluso a Roma.
Un evento spettacolare, ad accesso libero, che ogni anno richiama migliaia di appassionati e curiosi, che hanno assistito a prove impegnative e acrobatiche, ricreando le situazioni lavorative "tipo" dei tree climber in chiave agonistica.

Ottimo riscontro per la nuova gamma di utensili professionali da potatura prodotti BARNEL USA, presentata in occasione dell’evento e distribuita in esclusiva per l’Italia da Sabart srl.
BARNEL USA è un’azienda americana, con sede a Portland (Oregon) con stabilimenti in California e Giappone, leader mondiale nella progettazione e produzione di utensili innovativi di altissima qualità per la potatura e la cura delle piante.
I prodotti BARNEL USA, commercializzati in oltre 60 paesi nel mondo, sono il risultato di una continua ricerca nel design e nella scelta dei migliori acciai.

"La splendida cornice di Villa Pamphili, in cui si è svolto l’annuale Campionato Italiano di Tree Climbing, si è confermato il contesto ideale per presentare in anteprima, al pubblico di appassionati e agli operatori del verde, la vasta gamma BARNEL USA.” - spiega Luigi Bartoli, Amministratore Delegato di Sabart - “Si tratta di prodotti leggeri, ergonomici e maneggevoli: forbici professionali, aste telescopiche, segacci, troncarami, cesoie da potatura, che si distinguono per l’elevato standard qualitativo molto apprezzato dai professionisti di tutto il mondo.”

****
In allegato, foto e scheda prodotto di due prodotti particolarmente innovativi: forbici e segacci Barnel USA.

****
Sabart è una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica. L’ampia gamma di prodotti commercializzati conta 34.000 referenze delle migliori marche: articoli performanti di elevata qualità e sicurezza per rispondere con efficacia alle esigenze dei clienti.
Azienda del Gruppo Emak, Sabart da oltre 40 anni è distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio Oregon, leader mondiale nella produzione di catene da taglio, barre guida ed accessori per motoseghe e macchine harvester. www.sabart.it

****
Press info: Francesca Valcavi - tel. +39 0522.325270, mobile +39 348.8800113, valcavi@industree.it

We Do