EVENTI
Comunicato Stampa

Salone dell'Edilizia del Mediterraneo: in mostra le nuove chiusure Breda

24/10/12

La fiera è in programma nel centro fieristico Le Ciminiere di Catania dal 25 al 28 ottobre I nuovi prodotti dell'azienda friulana sfilano sulla passerella del SAEM, la più importante manifestazione fieristica dell'edilizia del Sud Italia. A rappresentare Breda sarà lo storico rivenditore Rappazzo Sistemi, protagonista anche di un evento di presentazione aperto al pubblico

CATANIA 25 - 28 ottobre 2012 - Cresce l'attesa per il workshop Breda del prossimo 26 ottobre organizzato dal rivenditore siciliano Rappazzo Sistemi nell'ambito della ventesima edizione del Salone dell'Edilizia del Mediterraneo, il principale appuntamento fieristico del Mezzogiorno. La storico partner di Breda Sistemi Industriali, legato dal 1993 all'azienda friulana leader nazionale nel settore dei portoni sezionali e porte garage, sarà protagonista di un evento di presentazione di tutte le novità prodotto Breda di recente introduzione sul mercato. L'appuntamento è aperto al pubblico, e vedrà la presenza dell'amministratore unico della Rappazzo Sistemi, Massimo Rappazzo, e del responsabile Ricerca e Sviluppo di Breda Sistemi Industriali Gregorio Zambon. Troppo importante la cornice del SAEM per non cogliere l'occasione di organizzare un meeting in cui installatori, imprese e clienti finali provenienti da tutto il Sud Italia potranno apprezzare caratteristiche tecniche, estetiche e tecnologiche delle nuove chiusure Breda per il mondo “casa” e per il settore industriale.

Fra queste Phenix, il nuovo portone sezionale laterale Breda per il mercato residenziale, prodotto che si distingue per il particolare sistema di scorrimento orizzontale; la nuova porta rapida “autoriparante” Lampo, che va a completare la gamma, già altamente competitiva, composta dai modelli Fulmine e Saetta; il portone scorrevole Atlante della serie Book Line, ideale per le grandi aperture in ambito industriale; la nuova pedana di carico firmata Breda, che grazie alle migliorie ora è ancora più competitiva sul fronte dei tempi di installazione, sugli ingombri e sui costi di trasporto; gli intramontabili Cupis e Venus, due must della collezione Domus Line che presentano nuovissimi pannelli lisci in simili-legno non più prodotti con la tradizionale pellicola in PVC, bensì con un innovativo film in PET che strizza l'occhio all'ambiente.

Rappazzo Sistemi è un consolidato rivenditore Breda nel panorama nazionale, con venti anni di partnership alle spalle e un'invidiabile esperienza acquisita sia nella fase di installazione che in quella di assistenza al cliente. L'azienda siciliana, guidata da Massimo Rappazzo, ha sede a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) e copre l'intero territorio regionale con centri d’assistenza e rivenditori specializzati, in grado di effettuare sopralluoghi e interventi nell'arco delle 24 ore. Insediata in una sede della superficie di 1500 mq fra capannoni e show-room, oltre a 4600 mq di superficie esterna, Rappazzo Sistemi ha contribuito alla diffusione del marchio Breda in tutta l'isola rendendosi protagonista, negli anni, di importanti realizzazioni fra le quali quelle all'Aeroporto di Lampedusa, agli Autodromi di Siracusa e Agrigento e al Cantiere navale di Termini Imerese.

Per maggiori informazioni sull'espositore, rappazzo.bredasys.com

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa
Luca Drigani + 39 331 3898679
l.drigani@seltzpr.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Responsabile account:
Luca Comelli (Ufficio Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere