TURISMO

SamDays 2017 winter edition - La Thuile

02/10/17

SamDays: la festa di animatori più grande d’Italia quest’anno inaugura la stagione invernale

FotoValle d’Aosta, La Thuile - dove le fitte foreste, le alte montagne e i ghiacciai fanno da cornice a questo angolo montano - dall’8 al 10 dicembre 2017 ospiterà i Samarcanda Days winter edition!

I SAMDAYS, per chi ha avuto la possibilità di parteciparvi, sono stati sempre un’occasione speciale per unire momenti celebrativi a momenti ricchi di emozione e felicità.
Le edizioni passate ci hanno visto a Mirabilandia, in crociera verso Barcellona, in Croazia, cercando di proporre mete e località sempre bellissime.

Samarcanda organizza da tantissimi anni questa kermesse di 3 giorni che vede protagonisti tutti: dagli animatori che hanno lavorato durante la stagione estiva, ai manager aziendali allo staff tecnico/organizzativo. Un evento davvero unico al quale posso partecipare tutti, sia gli ospiti che da anni ci seguono nei villaggi turistici sia coloro che vogliono incontrarci per la prima volta.

Far parte della grande famiglia Samarcanda e vivere con noi attimi di puro divertimento vi porterà a conoscere più da vicino il mondo dell’animazione.

SAMDAYS2017 winter edition
8 – 9 – 10 Dicembre
La Thuile – Valle d’Aosta
Info tel. 0332-491049 int. 221; mail samdays@samarcanda.com