San Siro – Gran Premio di Milano, giornata in “white&red”
Bianco e rosso sono i colori scelti per l’abbinamento con la giornata di corse di domani: sarà premiata la signora più elegante presente all’ippodromo– Prevista la banda della Polizia locale di Milano, oltre a rappresentative a cavallo di Carabinieri, Polizia di Stato, Corpo Forestale dello Stato e Rangers d’Italia
MILANO – Bianco e rosso, i colori che contraddistinguono il simbolo del Comune di Milano, sono anche i colori scelti per identificare la giornata di corse di domani, domenica 7 giugno, all’ippodromo di San Siro, quando la corsa più importante in programma sarà appunto il Gran Premio di Milano.
Tutto il pubblico è coinvolto nella scelta dei colori bianco e rosso per il proprio abbigliamento, accessori e dettagli, soprattutto per i cappellini che le signore indosseranno per l’occasione. La Società Trenno, che gestisce l’ippodromo di San Siro, premierà l’ospite più elegante della giornata, ovviamente in abbinamento “white&red”.
Banda della polizia locale di Milano
Alle ore 17.00 circa è prevista una esibizione della Banda della polizia locale di Milano, che eseguirà poi anche l’inno nazionale del vincitore del Gran Premio di Milano.
Le iniziative per i bambini: giochi con animatori, spettacolo, pony e giro in carrozza
Molto intenso il programma delle iniziative di intrattenimento per i bambini: dalle 14.00 alle 16.30 avranno a disposizione truccobimbi a tema, area coloring con gara di disegno, minicastello gonfiabile i più piccoli, giochi nel verde con gli animatori, giropony e battesimo della sella, carrozza con cavalli per giro panoramico all’interno dell’ippodromo di San Siro, e il mago Alex con le sue “illusioni itineranti”.
Alle 16.00, presso lo spazio Paddock, il Teatro dell’Elica presenta lo spettacolo “Mulungu e la leggenda del fuoco”, infine dalle 17.00 alle 18.00 sculture di palloncini per tutti.
Rappresentative delle Forze Armate e dell’Ordine
Le rappresentative delle Forze Armate e dell’Ordine a cavallo presenti domenica 7 giugno a San Siro galoppo: Carabinieri, Polizia di Stato, Corpo Forestale dello Stato, volontari dei Rangers d’Italia.
Milano, 6 giugno 2015
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere