TURISMO
Articolo

San Valentino 2011: un'idea originale per stupire la persona amata

21/01/11

La festa degli innamorati si avvicina. Tante le idee regalo proposte ovunque! Riccione propone la magia del mare d’inverno e tanto altro.

Il 14 febbraio si sta avvicinando ed ogni innamorato è alla ricerca di un’idea originale per sorprendere la sua dolce metà.
Nonostante il mondo odierno tenti sempre di trasformare ogni cosa in un’occasione per fare business, l’amore resta un sentimento di primaria importanza per ogni essere vivente: ogni uomo infatti ha bisogno di dare e ricevere attenzioni ed affetto.
Un’idea originale per allietare la piacevole ricorrenza potrebbe essere quella di trascorrerla a Riccione. Sì, può sembrare bizzarro in quanto la città romagnola viene solitamente associata all’estate ed alle spiagge affollate ma in realtà scoprire il fascino che essa è in grado di trasmettere durante il periodo invernale può essere l’elemento giusto per rendere il regalo di San Valentino originale ed allo stesso tempo memorabile.
Procedere lentamente mano nella mano osservando un mare calmo, argenteo, con onde che dolcemente si infrangono su di una spiaggia umida e poco affollata, è estremamente romantico ed è proprio in questo modo che la mente comincia a vagare facendo affiorare i più bei pensieri relativi ad indimenticabili attimi trascorsi assieme, con la speranza, ovviamente, di poterne vivere altri ancor più estasianti.
Riccione è anche una città termale con un centro benessere in grado di offrire attimi di intenso relax tra piscine termali, idromassaggi, sauna, bagno turco e massaggi effettuati dal personale più esperto ed abile in materia.
Inoltre perché non fare una capatina a Gradara, il celebre borgo medievale che vide le appassionanti, seppur tragiche, vicende degli amanti più celebri d’Italia, Paolo e Francesca.
Per gli appassionati di arte, invece, le mostre dedicate agli impressionisti ed al Caravaggio, organizzate dalle città di Rimini e San Marino, potranno regalare momenti di grande piacere visivo ed entusiasmo.
Ecco quindi un’idea regalo che di primo acchito potrebbe sembrare insolita ma che proprio per questo motivo potrà rendere il giorno degli innamorati indimenticabile ed unico.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Hotel La Cappuccina *** Riccione
Responsabile account:
Giacchetti Francesco (Addetta ai comunicati-stampa, Resp. Front Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere