PRODOTTI

Sanitrit una soluzione ottimale per un nuovo bagno

Molte persone hanno necessità di installare un nuovo bagno in stanze non predisposte. Il sistema Sanitrit è la soluzione ideale.

FotoMolte persone hanno necessità di installare un nuovo bagno in stanze non predisposte, il sistema Sanitrit è la soluzione ideale perchè non necessita di grandi interventi alle mura e alle tubature ma bensì basta un collegamento elettrico che faccia funzionare il Sanitrit.

Stai pensando di creare un nuovo bagno di servizio in una stanza della casa non predisposta? Oppure hai necessità di mettere un WC nella tua attività commerciale? Perché la soluzione del sistema Sanitrit è quella ideale? Prima di tutto non necessita di un impianto esistente e quindi può essere installato ovunque, basta un collegamento elettrico e al resto pensiamo a tutto noi. In secondo luogo non dover creare un impianto idraulico vuol dire risparmiare molti soldi e tempi di esecuzione.

Infine il sistema Sanitrit è un sistema sicuro che molto difficilmente si guasta e richiede una manutenzione quasi nulla. In conclusione se vuoi sapere di più riguardo questo prodotto e vuoi un preventivo dettagliato gratuito non esitare a contattare il team di Manutenzione Sanitrit Milano.

Ecco le informazioni più frequenti che vengono richieste al team di riparazionesanitritmilano.it

Come funziona il sistema Sanitrit?

Il Sanitrit è un sistema elettromeccanico alimentato elettricamente composto da un trituratore e da un sistema di pompe per il sollevamento e il drenaggio. Questo sistema permette di triturare quello che viene riversato nello scarico per esempio dei sanitari e di pomparlo per fargli percorrere anche lunghi tratti della tubatura.
Il Sanitrit funziona perfettamente con tubature dal diametro piccolo favorendone l’installazione in tutti gli ambienti. Con questo sistema è praticamente impossibile che gli scarichi si intasino e quindi consente anche l’installazione dei tubi murandoli o sotto il pavimento quando richiesto.

Ci sono diversi modelli di Sanitrit?

Prima di tutto esistono sistemi di Sanitrit per acque bianche e acque nere e possono essere esterni o ad incasso. Quelli esterni vengono installati dietro il WC e quindi richiedono uno spazio leggermente maggiore mentre i secondi non essendo visibili sono apprezzati a livello estetico.

Il Sanitrit è un apparecchio rumoroso?

Assolutamente no, il rumore generato dal Sanitrit è lo stesso di uno scarico classico.

Come va utilizzato il Sanitrit e che manutenzione va fatta?
Questi sistemi sono progettati per triturare escrementi e carta igienica quindi bisogna evitare di buttare nello scarico altri prodotti. Un’altra accortezza è che in caso di interruzione della corrente bisogna evitare di utilizzare lo scarico visto che la pompa non potendo funzionare potrebbe guastarsi. Per la manutenzione e la pulizia ordinaria potete utilizzare prodotti anti calcare senza utilizzare prodotti disotturanti perché potrebbero rovinare l’impianto altrimenti potete sempre chiamare il team di Manutenzione Sanitrit Milano per qualunque delucidazione.

Se ti trovi a Milano o provincia puoi affidarti a questa azienda specializzata da oltre 20 anni in sistemi sanitrit per privati e aziende.

Studio Dott. Bruno Foà Srl
Luca Saracco (Titolare)