TURISMO
Comunicato Stampa

Sant'Angelo in Moto

05/09/13

Al via, nel secondo weekend della 50° Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato (18-19-20 Ottobre), il raduno nazionale ed internazionale delle due ruote, giunto alla sua 35° edizione.

SANT’ANGELO IN VADO (PU)- Dal dialetto siciliano al finlandese passando per polacco, danese e tedesco: sono queste le molte lingue che colorano il Motoraduno Internazionale del Tartufo Bianco Pregiato, che nella scorsa edizione è arrivato a segnare quota 5000 presenze. La Città del Tartufo è da sempre terra di centauri e santuario per i motoradunisti di tutta Europa, che dal lontano 1978 si danno appuntamento il terzo fine settimana di ottobre (18-19-20) al Motoraduno di Sant'Angelo in Vado.
Autentico must per gli amanti delle due ruote, è da sempre meta privilegiata dei centauri di tutta Europa perché con esso si chiude la stagione moto-turistica ufficiale, per l’accoglienza dell’organizzazione che mette a disposizione grandi cantine monumentali che rinfrancano i motociclisti con vino, prodotti tipici e musica dal vivo. Non solo feste e banchetti, ma il Raduno delizia i partecipanti con motogiri organizzati nelle terre bagnate dal Metauro, tra il verde appenninico, la cultura dei borghi storici e le eccellenze dell'enogastronomia della provincia di Pesaro-Urbino.
Moto provenienti dalla Finlandia e dalle falde dell’Etna, imperturbabili centauri che ogni anno sfidano il caldo dell’estate che non se ne vuole andare o la neve ed il gelo del passo di Bocca Trabaria. Oltre tremila motociclette nell’arco del fine settimana, campeggi gratuiti con bagni e docce, cantine ambulanti su ruote in perfetto stile contadino, mostre a tema sui marchi storici: l’intero paese invaso dai colori sgargianti delle carene. Per gli amanti delle due ruote, o per chi è in cerca di allegria, il Motoraduno del Tartufo è una tappa assolutamente obbligata.

Info: 338 5436434, 0722 818403
Mail: santangeloinmoto@libero.it, italocollesi@libero.it.

UFFICIO STAMPA
BEECOMUNICARE
beecomunicare@gmail.com
Andrea Perini 333 6312612
Andrea Angelini 329 3622895

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
BEE COMUNICARE
Responsabile account:
Andrea Perini (socio)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere