EDITORIA
Comunicato Stampa

Sara Sonder nell'audiolibro giovanile Capsul

12/07/21

La cantante e doppiatrice presta la sua voce al protagonista del romanzo di Javier Ghoma

FotoL'opera letteraria di Javier Ghoma è diventata una storia raccontata dalla voce. La doppiatrice Sara Sonder ha dato vita a Clara, una delle tre protagoniste della trama, delle pistole giovanili. Il primo capitolo, la cui premiere è avvenuta attraverso la piattaforma YouTube, riunisce le quattro voci principali dell'audiolibro nell'ambito del nuovo progetto audiovisivo prodotto da Ghomafilms.

Con più di un anno di esperienza nel doppiaggio, Sara Sonder si posiziona in rete con una forte presenza, attraverso i social network. È riuscito a mantenere un'immagine continua come artista della gilda, poiché la sua semplice apparizione su reti come Facebook, Twitter o Instagram, rende chiara la sua vasta conoscenza nel settore virtuale. Noto il fatto di avere un proprio sito web, per pubblicizzare il proprio talento. Prova di grande tenacia, nel ritagliarsi una carriera da attrice. Basato su uno sforzo senza pari e un dono innato per la voce. In Capsul ci porta nel profondo della mente di Clara: una giocatrice solitaria, ma con un carattere forte e uno spirito competitivo con cui farà tutto ciò che è in suo potere per vincere la competizione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere