SAVE 2010: una importante missione dall’India
Collaborazione con la Camera di Commercio Indo-Italiana Operatori e aziende a Verona per sviluppare nuove occasioni commerciali
SAVE Mostra Convegno Internazionale delle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori in programma a Verona il 12 e il 13 ottobre 2010, in occasione della IV edizione accoglierà una delegazione selezionata di operatori provenienti dall’India.
L'India è la dodicesima più grande economia del mondo in termini nominali, e la quarta in termini di potere d'acquisto, nel 2010 la crescita economica del Paese è stata dell’8,75 %, la maggiore degli ultimi quindici anni. L’India è l'economia che dal 2007 ha il tasso di crescita più veloce al mondo, dopo la Cina.
Il progetto, coordinato con la collaborazione della Camera dell’Industria e del Commercio Indo-Italiana, coinvolgerà dieci importanti aziende che saranno presenti in manifestazione all’interno di uno stand di rappresentanza riservato alla delegazione, gli stessi imprenditori avranno così la possibilità di incontrare e programmare appuntamenti per sviluppare concrete opportunità di business con gli espositori e i visitatori presenti in mostra.
L’iniziativa, una delle tante in programma all’interno dell’edizione 2010, oltre a sottolineare il carattere internazionale della manifestazione, risulterà occasione privilegiata per favorire l’incontro e lo sviluppo delle relazioni commerciali, dare grande visibilità alle imprese e naturalmente favorire la creazione di nuovi contatti.
SAVE utilizza un format innovativo basato su business, verticalità, formazione su misura, ospitalità, semplificazione, approfondimenti e aggiornamenti professionali, e si rivolge a tutti gli operatori specializzati (quali progettisti, responsabili tecnici, ingegneri, impiantisti e responsabili di stabilimento, responsabili di produzione e manutenzione, manager, strumentisti ecc..) che vogliono aggiornarsi, conoscere, e condividere le migliori strategie per il settore e per il business.
La scorsa edizione ha visto il coinvolgimento di 133 aziende (provenienti da 12 Paesi) e ben 5.114 operatori, provenienti da 24 Paesi (9.907 sono stati i preregistrati on-line). I dati raccolti testimoniano l’elevatissimo interesse dei visitatori per la manifestazione che con la su formula che ottimizza e favorisce l’incontro tra aziende ed operatori.
SAVE vi aspetta a Veronafiere il 12 e il 13 ottobre 2010, in contemporanea ad altri eventi verticali sinergici quali MCM, Mostra Convegno Internazionale della Manutenzione Industriale; Future Lab, Mostra Convegno del Laboratorio Chimico, Analisi, Ricerca, Controlli; Home & Building, Mostra Convegno Internazionale della Domotica e della Building Technologies.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere