CORSI

Scadenza termini adempimento obblighi RSPP

25/11/11

Il 31 dicembre di quest'anno scadranno i primi termini per l’adempimento degli obblighi di aggiornamento per Responsabili e Addetti del Servizio di Prevenzione e Protezione. Pertanto tutti coloro che avevano ultimato nel 2006 il percorso formativo devono completare il loro aggiornamento obbligatorio entro l’anno 2011.Per gli RSPP/ASPP che avevano usufruito dell'esonero dalla frequenza del modulo B sulla base dei crediti professionali pregressi, come previsto dall'accordo Stato Regioni del 26 gennaio 2006, l'obbligo di aggiornamento decorre dal 14 febbraio 2007 e quindi i corsi devono essere completati entro il 14 Febbraio 2012. MODI invita tutti gli RSPP e ASPP a verificare la propria posizione in riferimento al completamento degli obblighi formativi quinquennali offrendo nel contempo a tutti gli interessati la possibilità di iscriversi ai corsi di formazione a distanza (fruibili 24 ore su 24) legalmente riconosciuti. Per maggiori informazioni visitate il sito www.modiq.it e non esitate a chiamarci al numero verde 800 300333 per maggiori dettagli.

Modi S.r.l.
Francesca Quintavalle (Responsabile pubblicazioni)