NUOVI SERVIZI

Scarica career directory: la tua guida per trovare lavoro

18/06/14

La 24esima edizione è ancor più ricca di news e utili consigli per muovere i primi passi nel mondo del lavoro costruendo la propria carriera, SCARICALA GRATIS

I company profile delle aziende, le interviste ai direttori del personale, i master erogati da prestigiose Università e Business School, le testimonianze di giovani che raccontano la loro esperienza in azienda, tanti consigli utili su come orientare e progettare la propria carriera.
Tutto questo è disponibile nella nuova edizione di Career Directory, la guida al lavoro edita da Jobadvisor che puoi trovare gratuitamente in oltre 400 sportelli in Università, Biblioteche, Informagiovani, puoi sfogliare o scaricare gratuitamente online dal sito www.careerdirectory.it oppure puoi richiedere al tuo domicilio in copia cartacea.
La 24esima edizione è ancor più ricca di news e utili consigli per muovere i primi passi nel mondo del lavoro costruendo la propria carriera, mettendo a frutto gli studi accademici e le proprie passioni ed aspirazioni.
Jobadvisor progetta e gestisce progetti di employer branding e graduate communication rivolti ai giovani laureati in Italia e all'estero. I suoi eventi più noti ed apprezzati da aziende e giovani alla ricerca di opportunità selezionate sono Bio Pharma Day e International Career Day, eventi dedicati alle opportunita’ di carriera in ambito biotech e farmaceutico ed in contesto internazionale per mettere in contatto Aziende, Organizzazioni, Studenti, Laureati e giovani professionisti.

Investire su se stessi è il migliore progetto per crescere: iscriviti alla newsletter di Jobadvisor, scarica la guida, seguici sui social network e non perderti news, interessanti offerte e buoni consigli.

Per saperne di più:
www.jobadvisor.it
www.careerdirectory.it
www.biopharmaday.it
www.internationalcareerday.it

Su Facebook e su Linkedin, alle pagine e sui gruppi di discussione dedicati

info@jobadvisor.it

jobadvisor