PRODOTTI

Schüco InClose

17/07/23 Lazio (Frosinone)

Pannelli per porte esterne dallo stile coordinabile agli infissi: cover raffinate per un armonico total look degli edifici.

FotoRealizzare porte d’ingresso con un design perfettamente coordinato con quello di tutti gli infissi è oggi possibile con Schüco InClose, la nuova linea di pannelli di Schüco PWS Italia in fibra di legno su misura e su disegno adatta alla realizzazione di porte, portoncini, porte blindate, con o senza inserti, vetrabili e non. Il risultato è un edificio dalla facciata di squisita eleganza e prestigio.

I pannelli Schüco InClose sono proposti in 4 differenti spessori – 28, 36, 38 e 48 mm – e composti da uno strato termoisolante dalle alte prestazioni, costituito da una schiuma rigida PIR a celle chiuse, ricoperta su entrambi i lati con un rivestimento di gas impermeabile multistrato. A sua volta, la schiuma poliuretanica è racchiusa tra due strati di fibra di legno certificata FSC. Molto adatti anche per il rinnovamento di porte e portoncini preesistenti, i pannelli Schüco InClose sono garantiti 5 anni.

I pannelli Schüco InClose sono realizzabili nelle forme e nelle finiture già disponibili a catalogo, oppure possono essere richiesti con disegni e pattern totalmente personalizzati su progetto.

La gamma di colori e texture che si possono scegliere tra le pellicole di rivestimento Choose Your Color e Choose Your New Color è davvero molto ampia, per una resa estetica ancor più ricercata. Queste ultime sono state recentemente arricchite con le innovative declinazioni Bianco materico e Nero materico ultra matt e le straordinarie pellicole effetto legno Woodec Turner Oak Walnut e Chia che riproducono, in maniera estremamente realistica, le tinte e le venature del materiale ligneo. Il tutto è stato implementato per soddisfare ulteriormente le necessità dell’architettura contemporanea e del progettista più esigente. Super resistenti agli agenti atmosferici e all’usura del tempo, le nuove pellicole si puliscono facilmente con il Kit di pulizia Schüco EasyCare o con un detergente neutro, preservandone la bellezza per decenni.

Schüco PWS Italia
Divisione italiana del gruppo Schüco – leader mondiale nel settore delle soluzioni per finestre, porte e facciate - Schüco PWS Italia commercializza sistemi per infissi in PVC che coniugano design, eccellenti prestazioni e versatilità progettuale. Si tratta di soluzioni idonee all’impiego in edifici a basso impatto energetico, in un’ottica sostenibile per garantire sicurezza, comfort e uso attento dell’energia. Presente in Italia dal 2011, l’azienda ha sede a Paliano (FR) e si estende su una superficie di 18.000 metri quadrati, di cui 1.300 occupati dagli impianti di rivestimento interni, 840 adibiti a uffici e 150 destinati all’area formazione.

Busa & Associati
Marzia Busa (titolare)