PRODOTTI
Comunicato Stampa

Schüco LivIng Slim

07/05/25 Nazionale

Il sistema per finestre dal design contemporaneo che massimizza luce e prestazioni.

FotoLuce, design e innovazione tecnologica si incontrano nel nuovo sistema per finestre in PVC Schüco LivIng Slim, studiato per ampliare la superficie vetrata senza rinunciare alle altissime performance in termini di isolamento termico.

Nell’architettura contemporanea, l’illuminazione naturale è un elemento imprescindibile. Il nuovo serramento di Schüco PWS Italia, dallo stile essenziale, rappresenta un significativo progresso, offrendo ad architetti e progettisti una soluzione che combina estetica, funzionalità e sostenibilità. Un'opzione ideale per valorizzare gli ambienti e migliorare il comfort abitativo.

Grazie alla riduzione della sezione in vista, Schüco LivIng Slim permette, infatti, di ottenere contesti più luminosi, migliorando al contempo il rendimento energetico degli edifici. Il miglior valore Uf raggiungibile con l’anta ridotta è pari a 1,0 W/(m2K).

La sezione visibile del telaio esterno e dell’anta si riduce da 120 mm a 110 mm, mentre nei serramenti a doppia anta la larghezza del nodo centrale passa da 174 mm a soli 118 mm. Il risultato è un infisso dal profilo sottile e raffinato, che massimizza la trasparenza e dona leggerezza visiva a qualsiasi contesto architettonico.

Il sistema è disponibile con doppia o tripla guarnizione garantendo versatilità e adattabilità alle diverse esigenze.

L’elevata qualità costruttiva e l’impiego di materiali altamente performanti, in parte riciclati e riutilizzabili fino a 7 volte, rendono Schüco LivIng Slim la scelta ideale per progetti che richiedono il perfetto equilibrio tra efficienza e bellezza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Busa & Associati
Responsabile account:
Marzia Busa (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere