AZIENDALI
Comunicato Stampa

Schüco PWS Italia presenzierà alla prossima edizione del FENSTERBAU FRONTALE promossa dalla casa madre Schüco International KG

Promossa dalla casa madre tedesca Schüco International KG, leader mondiale nel settore delle soluzioni per finestre, porte e facciate, la fiera FENSTERBAU FRONTALE in programma a Norimberga (19-22 marzo), vedrà la presenza di Schüco PWS Italia.

FotoSchüco PWS Italia presenzierà alla prossima edizione del FENSTERBAU FRONTALE (Norimberga 19_22 marzo 2024), promossa dalla casa madre tedesca, leader mondiale nel settore delle soluzioni per finestre, porte e facciate, che in quest’occasione presenterà molte novità riservando grande attenzione all’edilizia green.

Di seguito un estratto del comunicato stampa ufficiale di Schüco International KG:

A FENSTERBAU FRONTALE 2024, Schüco presenterà la sua ampia gamma di prodotti e servizi, nonché una serie di innovazioni di prodotto. Lo specialista degli involucri edilizi sarà nella sua consueta sede nel Padiglione 7 allo Stand 7-507. Quest’anno, lo stand sarà diviso in tre aree tematiche: “CARBON CONTROL”, “RESIDENTIAL” e “DIGITAL”, mentre l’obiettivo principale dell’evento sarà la sostenibilità.

Le tre aree tematiche saranno disposte attorno a una caffetteria posta al centro dello spazio espositivo, un’ampia area dove i partecipanti potranno trascorrere del tempo discutendo delle ultime innovazioni dell’azienda e dei servizi digitali migliorati. Queste aree si concentreranno rispettivamente sugli involucri edilizi a ridotte emissioni di carbonio, sui servizi digitali e sull’edilizia residenziale. La sostenibilità è il fil rouge che accomunerà tutte e tre le aree in linea con l’aspirazione dell’azienda di essere un pioniere per un’efficace sostenibilità nel settore edile. Una parte dello stand sarà, inoltre, dedicata a fornire una panoramica di come tutte le divisioni aziendali sono coinvolte sul tema della sostenibilità.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Busa & Associati
Responsabile account:
Marzia Busa (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere