PRODOTTI

Scopri tutti i nuovi prodotti del catalogo di ARREDOLUCE

11/11/11

Arredoluce amplia la sua offerta con nuovi ed esclusivi prodotti per l’ illuminazione d’interni delle migliori marche del design internazionale.

Tutte le novità sono presenti sul nuovo sito e-Commerce di Arredoluce, dove è possibile consultare le schede relative ad ogni singolo articolo ed effettuare l’ordine direttamente online, usufruendo di un sistema di consegne rapido, efficace e garantito al cento per cento.

Tra le proposte più interessanti che Arredoluce presenta in offerta speciale, segnaliamo le lampade Artemide da soffitto Zeffiro 80 a 458,28 € IVA inclusa (587,54 € IVA inclusa di listino); le lampade alogene da parete o soffitto X RAY P-PL 35 di Alt Lucialternative a 303,83 € IVA inclusa (375,10 € IVA inclusa di listino); le lampade da parete o soffitto fluorescenti Veli Large di Slamp a 279,50 € IVA inclusa (317,63 € IVA inclusa di listino); le lampade Foscarini da tavolo a 108,91 € IVA inclusa (136,13 € IVA inclusa di listino).

Questi modelli sono solo una parte dell'ampia gamma di prodotti creati dalle più grandi firme del design a livello mondiale, che contribuiscono a dare un valore aggiunto in termini di prestigio e di qualità al core business dell’azienda.

Leader del settore dell’illuminotecnica e dell’illuminazione d’arredo, Arredoluce dispone di un vasto showroom, aperto a Bologna nel 1982, oltre ad uno studio di progettazione interno capace di proporre soluzioni originali e all’avanguardia.
Qualità, innovazione e risparmio energetico sono le principali linee guida che determinano gli obiettivi dell’azienda e che permettono di soddisfare le richieste più ambiziose della propria fidata e stimata clientela.

Mollusco&Balena s.r.l.
Roberto Bezzi (Responsabile pubblicazioni)