Scopriamo IALTBOOK il social dell’accademia IALT
Oggi vogliamo presentarvi IALTBOOK un nuovo social network che raccoglie gli amanti italiani (e non solo) della formazione esperienziale.
Oggi vogliamo presentarvi un nuovo social network che raccoglie gli amanti italiani (e non) della formazione esperienziale. IALT BOOK è un social ideato dal dott. Luigi Mengato, membro del team di IALT dai tempi della sua nascita, al fine di creare un luogo di ritrovo per tutti i partecipanti passati, presenti e futuri.
Si è andata a creare nel tempo una vera e propria community della formazione esperienziale, in cui tutti i partecipanti ai corsi IALT hanno modo di confrontarsi, condividendo idee o vissuti e mantenendosi in contatto coi i passati compagni di viaggio.
IALTBOOK è in continua evoluzione e se da una parte era nato con l’intento di creare uno spazio presente per gli ex-partecipanti agli IALT, dall’altro, funzionando proprio come i social più noti, ha dato modo a molti di stringere nuove amicizie. La condivisione di foto, articoli, pensieri sulla formazione esperienziale fa di IALTBOOK un terreno decisamente fertile in cui il confronto avviene sia tra formatori, esperti del settore e professionalità di diversi settori, che a livello nazionale e internazionale. La scuola ha difatti da poco concluso IALT 8 "Nature as training" in Lettonia, un workshop di livello avanzato per formatori, a seguito del quale formatori internazionali si sono uniti al popolo di IALTBOOK.
Se siete curiosi di scoprire questo network degli amanti dell’apprendimento esperienziale, vi aspettiamo su http://ialtbook.ning.com/.
Beatrice Monticelli
http://arelativethinking.blogspot.it/
Per ulteriori informazioni:
edu@leonardofrontani.com
http://www.leadership.it/