EDITORIA
Comunicato Stampa

Scrivendo 2019 Concorso letterario

15/07/19

La casa editrice Kubera Edizioni indice il Concorso Letterario Scrivendo 2019 per poesia e racconti con scadenza il 10 agosto 2019. I vincitori saranno pubblicati da Kubera Edizioni in cartaceo e in ebook.

FotoPrima edizione del Concorso Letterario Scrivendo per poesia e racconti per l'anno 2019 organizzato dalla casa editrice Kubera Edizioni.
Gli elaborati, che non possono superare un totale di 25.000 battute spazi inclusi (max 10 poesie e max 1 racconto), dovranno essere inviati a Kubera Edizioni al seguente indirizzo email concorsoscrivendo@gmail.com entro e non oltre il 10 agosto 2019.
Racconti. Per i primi tre racconti selezionati ci sarà la pubblicazione in ebook con Kubera Edizioni
Poesiei. Per le prime tre raccolte poestiche selezionate ci sarà la pubblicazione in ebook con Kubera Edizioni
Poesie e racconti. Le altre opere meritevoli di selezione saranno inseriti in una antologia pubblicata in cartaceo e in digitale e distribuita in tutti gli store on line (Amazon, Feltrinelli, Ibs, ecc.) e sarà possibile ordinarla in oltre 1.500 librerie.
Per partecipare è necessario versare la quota di euro 15 (quindici) a Kubera Edizioni, la ricevuta di pagamento è da inviare unitamente all'opera completa di nome, cognome, recapito telefonico e email.
Qui il bando completo http://www.kuberaedizioni.it/concorso-letterario-scrivendo-regolamento/

Kubera Edizioni è una giovane casa editrice di Roma, pubblica narrativa anche di genere, poesia, saggi di crescita personale e libri per bambini. Organizza corsi di scrittura e concorsi letterari.
Tutte le informazioni sul suo sito web http://www.kuberaedizioni.it/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kubera Edizioni
Responsabile account:
Simone Stirati (Direttore Editoriale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere