PRODOTTI

Sedia pieghevole con borsa termica: il compagno ideale per le tue avventure all'aria aperta

La tua prossima avventura all'aria aperta sarà ancora più comoda e sostenibile con la nuova sedia pieghevole dotata di una pratica borsa termica integrata! Perfetta per una gita in montagna, giornata al mare, tour città turistica.

FotoRealizzata con una scocca resistente in alluminio e un robusto tessuto RPET 600D, questa sedia non solo offre comfort durante il relax, ma è anche un'espressione tangibile del tuo impegno per l'ambiente.

Borsa termica integrata nel sedile : Design Funzionale e Sostenibile

La borsa termica integrata nel sedile ti permette di conservare le tue bevande e snack preferiti sempre freschi e a portata di mano, mentre le cuciture rinforzate assicurano una maggiore durabilità nel tempo. Le pratiche maniglie a spalla rendono il trasporto un gioco da ragazzi, mentre la tasca appositamente progettata ti consente di riporre facilmente le maniglie quando non sono in uso.

Materiali Riciclati per un pianeta più verde

Ciò che rende veramente speciale questa sedia pieghevole è l'impiego del materiale RPET, realizzato con plastica riciclata. Promuovendo il riutilizzo dei rifiuti plastici, contribuisci attivamente alla riduzione dell'inquinamento e alla salvaguardia dell'ambiente. Con un interno isotermico in PEVA, puoi goderti le tue bevande fredde sapendo di fare la tua parte per la sostenibilità del pianeta.

Gadget pratici per clienti esigenti

Grazie alla sua striscia di rinforzo in nylon sulle gambe, questa sedia pieghevole offre una stabilità affidabile su qualsiasi terreno, sia che tu stia campeggiando in montagna o rilassandoti in spiaggia. Presentata in una borsa individuale, è facile da trasportare e da riporre quando non è in uso, diventando così un compagno versatile per le tue avventure all'aria aperta.

Una Scelta Ideale per i Negozi di Souvenir: Offri ai Tuoi Clienti un Ricordo Funzionale e Sostenibile

Se possiedi un negozio di souvenir e sei alla ricerca di nuovi prodotti da includere nel tuo catalogo, la sedia pieghevole con borsa termica integrata è un'opzione da non sottovalutare. Questo articolo non solo offre praticità e comfort durante le escursioni e le giornate in spiaggia, ma rappresenta anche un ricordo utile e sostenibile per i tuoi clienti. Con il suo design funzionale e l'utilizzo di materiali riciclati, questa sedia sarà apprezzata da coloro che cercano non solo un semplice souvenir, ma anche un oggetto che faccia la differenza per l'ambiente. Aggiungere questo prodotto al tuo assortimento non solo arricchirà l'offerta del tuo negozio, ma dimostrerà anche il tuo impegno per la sostenibilità e la soddisfazione dei clienti.

Non perdere l'opportunità di unire comfort, funzionalità e sostenibilità con questa innovativa sedia pieghevole con borsa termica integrata. Rendi le tue escursioni e le tue giornate in spiaggia ancora più piacevoli, sapendo di fare la differenza per il nostro pianeta!

Vuoi personalizzare questo articolo promozionale? Serve un preventivo ? Scrivi a info@ilgadget.it

ilgadget
Claudia Mascarella (comunicazione)