CORSI
Comunicato Stampa

Seminario di Introduzione al Trading Online

23/09/14

Mediosfera, società specializzata in prodotti e servizi rivolti al mercato del trading online, ha organizzato un ciclo di seminari di “Introduzione al Trading Online”

Mediosfera, società specializzata in prodotti e servizi rivolti al mercato del trading online, ha organizzato un ciclo di seminari di “Introduzione al Trading Online” rivolto sia a chi ha già esperienza come trader, ma vuole approfondire le risorse che il mercato italiano offre, sia a coloro che desiderano comprenderne i fondamenti prima di iniziare a operare attivamente.

Il prossimo incontro è in programma il 29 settembre a Milano, cui seguiranno altri appuntamenti ogni ultimo lunedì del mese fino a novembre. I seminari vengono tenuti da Andrea Fiorini, giornalista con un’approfondita conoscenza del mercato del trading online maturata durante la sua esperienza di caposervizio del settimanale finanziario Borsa&Finanza, dove per oltre tredici anni si è occupato dell’area Finanza Online (trading on line e home banking).

Il seminario, articolato su più livelli, offre un percorso didattico volto a portare gli aspiranti trader a conoscere le opportunità del trading online e a effettuare scelte consapevoli e appropriate: cos’è il trading online, i broker, i mercati, gli strumenti finanziari, i rischi e i vantaggi, ecc. Un percorso utile anche a chi è già trader, per approfondire ed esaminare tutto quello che il trading offre a livello di servizi evoluti, software, piattaforme e molto altro ancora.

Sede del seminario: via Benvenuto Cellini 3 (Piazza Cinque Giornate), Milano. Per informazioni e iscrizioni: info@annuariotrading.it; www.annuariotrading.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borsani Comunicazione
Responsabile account:
Natascia Pedrona (Executive Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere